Orologio Breil Manta Vintage.

“40 Anni e non sentirli?”

Un complimento che non può essere rivolto a tutti ma che spetta ad una Diva o in alternativa ad un marchio, in questo caso un noto brand di Orologi.

Parliamo degli Orologi Breil che forte di una data di fondazione, il 1906, che la dice lunga sulla propria storia si concede il lusso di pescare dal passato riproponendo una serie di Orologi Culto dal sapore decisamente Vintage.

Breil Manta Vintage.

Breil Manta Vintage.

 

Correva, più precisamente, l’anno 1978; sulla stampa Orologi Breil si affidava all’immagine di una storica, bellissima e sensuale, eroina di Crepax.

Lei era Valentina (e gia ai tempi Breil Orologi era tra i primi ad associare la propria immagine agli occhi ed a un sorriso femminile) e gli Orologi erano i celebri Breil Manta.

Design e prestazioni tecniche per una collezione che gia allora segnava il passo!

Uno stile unisex, qualità eccelsa associata ad una spiccata impermeabilità e la luminescenza di indici e sfere che valeva molto più di una firma alla collezione.

A quasi quarant’anni dalla sua nascita Breil Orologi ripropone Breil Manta: anche a distanza di anni conserva un immutato forte spirito metropolitano che lo rende elegante e sportivo al tempo stesso.

Un design che nonostante la sua età rimane inconfondibile e rispolverando le vecchie lavorazioni delle maglie del bracciale (è stata riproposta anche la tecnica di impernamento che ci riporta agli Anni ’70) si presenta con i connotati di un Orologio leggero e resistente.

Con l’Orologio Breil Manta Vintage il brand “Made in Milano” riafferma nel miglior dei modi le proprie origini scegliendo di farlo riaprendo una delle pagine più gloriose della propria storia facendolo anche nel miglior dei modi: un Orologio che ricorda il lato più autentico di Breil, dal fascino senza tempo e dal sapore vintage che piace anche per le proprie dimensioni non troppo eccessive.

 

Oggi come allora? Si per uno stile unico e distintivo!

12 modelli, dal tondo a forme più geometriche per diversi colori d’acciaio, dalle differenti dimensioni al punto tale da adattarsi perfettamente anche ai polsi femminili.

Orologi Breil Manta Vintage: una collezione unica e ancora Oggi, dopo quasi 40 anni, per celebrare la grande storia di BREIL!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *