Orologio Casio Edifice EQB-500.

Daniel Ricciardo, il pilota automobilistico australiano cresciuto nelle file del Red Bull Team, e Christian Horner, l’ex pilota britannico ora Team Manager della Red Bull Racing, hanno scelto un insolito contesto per sfidarsi: una produzione di Tortellini nel contesto della Energy Station, la Hospitality della Red Bull trasformata per un giorno in una sfida in cucina.

Una idea, che con il proliferare dei talent show dedicati alle abilità tra i fornelli, non si può dire originale, che Orologi Casio ha scelto e chiamato “The heat is on” per presentare, in occasione della tappa brianzola della Formula Uno (il GP d’Italia di Monza) per presentare il nuovo Orologio Casio Edifice EQB-500.

 

EQB-500RBK-1AER

EQB-500RBK-1AER

 

Orologi Casio è storicamente legato al Red Bull Racing Team (pensate sin dal 2009) accompagnando questa sinergia con una claim che la dice lunga, Speed&Intelligence, e che esprime al meglio concetti ben applicati sia al Mondo della Formula 1 che alla innovativa tecnologia digitale di Orologi Casio.

Orologio Casio Edifice EQB-500 fa infatti della innovazione tecnologica il proprio “Cavallo di Battaglia” forte sia del proprio movimento mosso ad Energia Solare, un impermeabilità testata sino a 100 metri, un design raffinato ed unico ma, ed è qui la caratteristica principale, la capacità di connettersi, grazie alla tecnologia wireless Bluetooth a basso consumo energetico, al proprio Smarthphone.

Un semplice tocco con il tasto per regolare automaticamente l’ora del proprio orologio con quella del fuso orario in cui ci si trova grazie all’elenco delle Città facilmente reperibili nella App di Casio Orologi.

E, mentre sei in viaggio per affari o vacanza, puoi visualizzare contemporaneamente l’Orario di 2 Città diverse tra di loro.

L’Orologio Casio Edifice EQB-500 poi non smentisce la propria indole sportiva ed il proprio legame con il Mondo della Velocità proponendosi in qualità di un cronografo in grado anche di rilevare i tempi sul giro di una  monoposto, gli intertempi e la velocità.

Casio Edifice EQB-500 èdotato anche di un calendario automatico completo in grado di visualizzare giorno e data avvisandoti tempestivamente se la batteria del Tuo orologio stà per scaricarsi.

Due modelli disponibili a catalogo con comuni dimensioni e peso: 52,0 × 48,1 × 14,1 millimetri per un peso che tocca i 199 grammi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *