Orologio Casio G-Shock GBA-400-1AER

Gli Orologi Casio G-Shock sono da sempre caratterizzati da dimensioni generose e da un design ricercato e mai banale.

Rientra in questi canoni l’Orologio Casio G-Shock GBA-400-1AER anch’esso stravagante e di non certo non contenuto: un dispositivo più che un orologio ‘figlio’ della qualità e della audacia tecnologica di Orologi Casio.

GBA-400-1AER

GBA-400-1AER

Non mancano quelle rifiniture ‘futuristiche’ che fanno del GBA-400-1AER un Orologio dall’aspetto aggressivo e spigoloso che non manca di manifestare la propria resistenza ad urti, polvere e alle profondità.

Piace per la magica fusione tra aspetto analogico e digitale, tra il ‘tipico’ rappresentato dalla parte legata alle sfere ed il futuristico richiamato dalla parte digitale.

Un aspetto da Orologio da ‘Ritorno al Futuro’ non solo a parole ma anche nei fatti con la possibilità di connettersi con il proprio Smart Phone via bluetooth.

Una scelta che consentirà al ns.Orologio Casio G-Shock GBA-400-1AER la possibilità di ricevere al proprio polso notifiche legate a messaggi in arrivo e la stravagante possibilità di gestire la riproduzione musicale.

I tasti dell’Orologio vi consentono di avere al polso una vera e propria consolle da dove non solo regolare audio e riproduzione ma anche gestire l’equalizzazione e la ricerca del brano musicale. Funzioni tali che richiedono all’utente una certa pratica con il rischio calcolato di un utilizzo solo parziale delle prestazioni offerte.

L’Orologio Casio G-Shock GBA-400-1AER è un orologio tecnologicamente avanzato e tra i più intriganti della linea Casio G-Shock: un compromesso tra un Classico ed un avveniristico smartwatch!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *