Orologio Casio G-Shock GW-9400-1ER.

Novità assoluta per Orologi Casio, più precisamente per la famiglia Casio G-Shock….di Andrea Trinca

 

L’Orologio Casio G-Shock GW-9400-1ER rappresenta quanto di più resistente e completo siano riusciti a sviluppare in trent’anni di esperienza. Un orologio completo sotto tutti i punti di vista, a cui non sembra mancare proprio nulla per essere definito il G-Shock per eccellenza.

GW-9400-1ER

GW-9400-1ER

E’ dotato di tecnologia Tough Solar, modulo per radiocontrollo Multiband 6, triple sensor per misurazioni di altezza (con possibile memorizzazione di 40 valori), temperatura, pressione barometrica e bussola digitale.

Poi come nella miglior tradizione di Casio Orologi non mancano cronometro, retroilluminazione, vetro minerale anti shock ed antigraffio, indicazione di alba e tramonto, timer conto alla rovescia, allarmi giornalieri programmabili ed indicazione del livello di carica della batteria.

Come tutti gli Orologi Casio G-Shock cassa e bracciale sono in resina e l’impermeabilità è pari a 20ATM.

Personalmente mi piace parecchio, questo orologio può essere definito come un Orologio Casio Pro-Trek in abito G. Ha tutto ciò che serve, forse l’aspetto estetico è un po’ impersonale, troppo simile ad altri modelli, ma ci si può tranquillamente passare sopra.

Con un prezzo nell’ordine dei 300€ ha tutte le carte in regola per essere un’ottimo compagno d’avventura soprattutto per chi lo impiega in condizioni estreme per lavoro, poiché di sicuro non deluderà…

Rimaniamo in attesa di toccare con mano questo  gioiello, con la convinzione che le nostre aspettative saranno soddisfatte in pieno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *