Orologio Cesare Paciotti Deep Black.

Esistono diversi per interpretare lo scorrere del tempo per Cesare Paciotti Time : quello del modello Deep Black è sicuramente quello più vicino allo spirito del brand.

Un volto interamente scuro che avvolge cassa e bracciale e prosegue nella natura guilochè del quadrante.

Cesare Paciotti Deep Black

Cesare Paciotti Deep Black

Dai tratti interamente black emergono solo i toni lucidi in acciaio del gioco sfere e degli indici singolarmente ispirati, al pari della sfera centrale dei secondi, dal simbolo di Cesare Paciotti : lo Spadino.

Decisamente modaiolo, dalla caratteristiche estetiche non comuni, ma dal richiamo spiccatamente sportivo non solo grazie ai 42mm del diametro della cassa che di certo non ne fanno un orologio “timido” al polso.

E’ anche la corona a vite ed il fondo serrato da 6 viti che fanno di questo segnatempo un orologio pronto ad altre sfide.

Un carattere deciso che emerge sin dal primo sguardo e ritrova tratti decisi anche nel blocco chiusura fermo con chiusura deployante con sicurezza flip-lock.

Inequivocabile la firma dell’opera che appare estesa sul quadrante, si intravede sulla ghiera e, come un mirabile tatoo con tratti d’artista, sul fondello.

Piacevole al tatto per lo più sfiorando le trame centrali del bracciale che, in acciaio al pari della cassa, danno peso e sostanza all’orologio.

Deep Black : l’Anima Scura della Collezione Cesare Paciotti Time Style.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *