Orologio Citizen Eco-Drive Proximity.

Pensate che bello avere al polso un Orologio che, tramite visualizzazione totalmente analogica, è in grado di connettersi con iphone 4s o successivi modelli tramite bluetooth e vi avvisa sulla presenza di chiamate perse, messaggi o sull’avvicinarsi di un puntamento.

Come già detto il tutto avviene in modalità analogica, tramite lo spostamento della lancetta dei secondi in corrispondenza dell’apposita indicazione sul renault interno del quadrante.

Non si segnala la presenza di alcun led o display lcd.

Orologio Citizen Eco-Drive Proximity

Orologio Citizen Eco-Drive Proximity

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sincronizzazione avviene anche in senso contrario poiché iphone regola l’ora tramite il segnale radio controllato dell’ orologio.

Ultima ma non meno importante la funzione di ricerca, che permette di ritrovare il telefono se lo si è smarrito nel raggio qualche metro.

Insomma un orologio a carica solare, radio controllato e che si dialoga via bluetooth con uno smartphone, unito all’eleganza di un Crono Citizen che è adatto ad ogni occasione.

Il prezzo ancora non è ufficiale, ma dovrebbe essere vicino ai 500€.

Se effettivamente sarà tutto confermato prepariamoci ad un prodotto oltremodo innovativo ad un prezzo tutto sommato accettabile.

Sono sicuro che Citizen non tradirà le nostre aspettative

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *