Orologio con Profondimetro Economico.

Anima e Cuore Citizen – Prezzo Laurens!

Questa la sintesi della estrema qualità ed affidabilità del prodotto ed il claim che accompagnerà nelle prossime settimane la vendita di questo modello.

Davvero superflui i test di fronte ad una “macchina” che nelle vesti dei profondimetri di Aqualand di Citizen ha superato brillantemente migliaia di immersioni al polso di Subacquei.

Orologio Ana-Digit con Profondimetro Laurens

Orologio Ana-Digit con Profondimetro Laurens

Sono le funzioni legate al sensore di profondità (che è anche di temperatura) che catalizzano la ns.attenzione pur conoscendo molto bene questo strumento.

Per farla breve, trovando nelle scheda tecnica una risposta alla richiesta di ulteriori e specifici dettagli :

profondità attuale visualizzata sul display inferiore durante l’immersione (ogni 10 cm da un minimo di 1 metro ad un massimo di 80) e durata dell’immersione su quello superiore.

Infatti, anche nella lettura, questo profondimetro di Laurens appare come la copia speculare del Citizen Aqualand
adottando anche l’ugual e luminescente gioco sfere.

Una volta riemersi è possibile consultare i dati legati alla immersione: ora d’inizio e di fine, profondità massima raggiunta e quella media e temperatura dell’acqua (quanto basta per completare il proprio libretto e conservare sino a 4 immersioni i dati sul proprio orologio).

Diversi gli Allarmi impostabili (su durata e profondità massima dell’immersione) anche se il più sensato ed utile è quello legato alla velocità di risalita che ovviamente si aziona quando questa risulta essere troppo rapida.

Laurens ci metter poi del Suo con uno stile davvero accattivante che assicura brillantezza e maturità.

D’impatto il color Blu, luminoso nell’aspetto, che contagia il Quadrante e dona ugual tonalità alla ghiera giorevole ed al cinturino la cui trama è decisamente coinvolgente.

La parte da Leone viene fatta fare anche dal prezzo proponendo questo prodotto come una vera occasione : Sconto del 40% a solo 150Euro (contro i 250Euro del prezzo di cartellino).

Volete che aggiunga qualcosa d’altro?

[wp_bannerize group=”form-laurens”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *