Orologio DiDoFa Chloris Flower

Come far capire quanto a lungo abbiamo aspettato la Primavera, e che non vediamo l’ora di tuffarci nella bella stagione per indossare accessori nuovi, freschi e colorati?

Indossando un Orologio DiDoFa Chloris Flower, naturalmente!

La collezione dedicata alla regina dei fiori è stata concepita per essere perfetta da indossare in primavera, grazie alle tonalità tenui, al mood e alla luminosità dei dettagli.

 

Orologio DiDoFa Chloris Flower

Orologio DiDoFa Chloris Flower

 

Le rose, in particolare, sono delle mini sculture realizzate a mano, e sono le protagoniste dell’originale quadrante tridimensionale degli orologi della linea; si stagliano sul fondo di un rilassante colore grigio-blu opaco, sul quale risalta una decorazione super primaverile data dai micro fiori e dalle foglioline sfumate che comunicano la gioia e l’allegria di un prato o di un bouquet.

Il quadrante si abbina a un cinturino in ecopelle flower print all-over, destinato alle più romantiche, o a un bracciale in acciaio declinato in silver, gold o rosè: il primo richiama il quadrante nel decoro floreale e nella tonalità dello sfondo, mentre il secondo, dedicato alle casual addicted, amplifica la luminosità dei mille cristalli bianchi che formano la ghiera (presenti in tutti i modelli), delle lancette bordate di oro e dei numeri romani che acquistano la tonalità del cinturino: saranno quindi blu se scegliamo il cinturino in ecopelle o della tonalità dell’acciaio se avremo prescelto il bracciale in metallo.

 

Orologio DiDoFa Chloris Flower Gold DF-1005G

Orologio DiDoFa Chloris Flower Gold DF-1005G

 

 

La collezione degli Orologi DiDoFa Chloris Flower è un’altra piccola grande opera d’arte di Didofà, brand che ha guadagnato un meritato successo realizzando orologi con il quadrante 3D formato da miniature scolpite e dipinte interamente a mano, curate in ogni piccolo particolare, con paste sintetiche modellabili solo con la maestria sapiente di un artigiano.

L’attenzione della realizzazione artigianale crea un connubio eccellente con la qualità tecnologica e dei materiali, data dall’acciaio 316L e dall’ecopelle dei cinturini, dalla fibbia in acciaio inossidabile nichel free (perfetta, quindi, anche per chi è allergica a questa sostanza), dalla cassa in lega di metallo ionizzato, anch’essa nichel free, dal movimento a quarzo MIYOTA e dall’impermeabilità fino a 3 atmosfere.

 

Orologio DiDoFa Chloris Flower Gold Rose

Orologio DiDoFa Chloris Flower Gold Rose

 

Quando arriva la Primavera, abbiamo voglia di tornare a mostrarci dopo un inverno in cui siamo state nascoste da giubbottoni, sciarpe e cappelli; desideriamo sfoggiare maniche a tre quarti che lascino finalmente vedere gli accessori, che abbiamo scelto con cura perché si abbinino al nostro outfit.

Allora, cosa c’è di meglio che indossare un jeans slavato e leggero, una maglia a fiori e abbinare al tutto uno dei modelli della collezione degli Orologi DiDoFa Chloris Flower?

Che sia per andare a lavoro o per fare una passeggiata nei boschi riassaporando finalmente la rinascita della natura e per sentirci più vive e vitali anche noi stesse; per andare a nuotare, cosa possibile grazie alla resistenza all’acqua, o per altre mille e mille occasioni che aumentano proprio con l’arrivo della bella stagione….Little Roses è per noi!

 

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *