Orologio DiDoFa New York.

Orologi Didofà ci ha incantato sin dalla sua nascita con orologi dai quadranti realizzati artigianalmente con paste modellabili applicate in rilievo, con effetti tridimensionali che ci hanno trasportato di volta in volta in luoghi incantati, fioriti e in alcune delle città più belle del mondo.

Proprio a una di queste è dedicato il nuovo arrivo nella sempre più grande famiglia Didofà, che dedica l’ultimo modello alla leggendaria New York.

 

Orologio DiDoFa New York

Orologio DiDoFa New York

 

La Grande Mela è la metropoli più grande del Mondo, un tripudio infinito di volti, strade, culture, contrasti, sfaccettature, storia, modernità, moda e tendenze: un omaggio al quale un fashion object come Orologi Didofà non poteva sottrarsi.

L’ Orologio DiDoFa New York è un modello straordinariamente versatile, che si presenta con un aspetto vintage-chic e simboli che riassumono e simboleggiano la città.

Non poteva mancare, naturalmente, la Statua della Libertà, simbolo di ottimismo e di speranza per milioni di persone che lasciavano le patrie per (e da qui il soprannome di New York) accingersi a dare un morso alla Grande Mela.

E poi, la patriottica bandiera a stelle e strisce che sventola per ricordarci che la libertà è il valore più importante.

Nella parte bassa del quadrante, poi, ecco fare capolino una macchina fotografica old style, icona perfetta della moda, delle tendenze, delle sfilate e delle celebrities di cui New York è la capitale.

Un quadrante ricchissimo, incorniciato da un cinturino nelle tonalità del castagno scuro con delle leggere venature più chiare, che ricorda i pellami più lussuosi.

Uno sguardo all’orario e si viene trasportate in un mondo in miniatura, reale eppur reso etereo ed ideale dalla perfezione dei dettagli, dalla cura che Orologi Didofà riserva a ogni minimo particolare. Non vorrete più toglierlo!

 

Sweet Glamour

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *