Orologio DiDoFa Parigi

Orologi Didofà è entrato nei sogni di tutte.

Il brand degli orologi onirici ha accompagnato le nostre feste natalizie con una luminosa campagna che ha scaldato i panorami delle più belle città italiane e i cuori di chi vi è transitato; per la stagione primavera/estate 2016, prosegue nell’intento di ricordare Paesi vicini e lontani, luoghi visitati o che vorremmo conoscere meglio, ricordi di un gesto speciale o di un’esperienza indimenticabile.

 

Orologio DiDoFa Parigi

Orologio DiDoFa Parigi

 

Solo questo brand, infatti, realizza dei quadranti tridimensionali in modo artigianale, usando delle paste che vengono lavorate da mani sapienti per ricreare i posti più belli del mondo, da portare sempre con noi al nostro polso accompagnati da una ventata di colori pastello.

Uno dei posti in cui Orologi Didofà ci proietta per la prossima bella stagione è Parigi, città dal fascino eterno, con la collina di Montmartre, la cattedrale di Notre Dame, il museo del Louvre, gli Champs Elyseès, l’Arco di Trionfo, la Senna costellata di bate-au-mouche e, naturalmente, la splendida Torre Eiffel.

La bellezza di Paris non conosce limiti, è presente a ogni angolo e ne fa la città più romantica del mondo, visitata da milioni di persone che ogni anno sbarcano nella capitale francese per godere appieno delle bellezze della Ville Lumière.

Orologi Didofà porta nella collezione Parigi tutto questo fascino.

Ogni orologio è in 3D, all’interno del quadrante è ricreata una piccola ambientazione a tema impreziosita da miniature in pasta modellabile sintetica realizzate e dipinte, come detto, interamente a mano, ricche di dettagli e curate in ogni più piccolo particolare.

A spiccare in ognuno è, naturalmente, la Tour, mentre una cascata di piccoli cristalli mobili ondeggerà all’interno del quadrante a ogni nostro movimento.

 

Orologi DiDoFa Parigi

Orologi DiDoFa Parigi

 

I cristalli, a proposito di cura del dettaglio, hanno il colore che si abbina con il cinturino.

Quest’ultimo è disponibile in arancio, azzurro polvere, fucsia, lilla e champagne, tonalità pastellose e zuccherose, perfette per festeggiare l’arrivo della primavera.

Ma il brand non trascura la qualità per la bellezza, ed ecco quindi l’altissimo pregio dei materiali utilizzati: ecopelle per il cinturino, lega in metallo ionizzato nichel free per la cassa, acciaio inossidabile per la fibbia, anch’essa nichel free.

Il movimento è a quarzo MIYOTA, la lunetta è tempestata di cristalli bianchi (a prescindere dal colore dell’orologio che sceglieremo) e l’impermeabilità è fino a 3 atmosfere.

Non resta che indossarlo per sognare un viaggio nella città più romantica del mondo, accompagnati dal dondolìo dei cristalli che si muoveranno a ogni nostro gesto, mentre viviamo la nostra routine quotidiana sognando l’altrove…perché Orologi Didofà è sia il sogno sia la realtà di tutti i giorni che, con le sue creazioni, ricrea perfettamente in un piccolo, squisito mondo in miniatura.

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *