Orologio DiDoFa Sweet

Cos’è la dolcezza?

E’ guardare un gattino sul tetto che osserva la luna; ascoltare il canto di un canarino; coccolare un orsacchiotto o un amico a quattro zampe; apparecchiare la tavola con i cupcake e le tazze per il the; appendere alla gruccia l’abito dei propri sogni.

Immagini fiabesche; flash che, come le vecchie foto Polaroid, si imprimono nella nostra mente e diventano un tutt’uno con i ricordi della realtà, i sogni e i desideri.

 

Orologio DiDoFa Sweet DF-3013A Rosso

Orologio DiDoFa Sweet DF-3013A Rosso

 

Quadretti di dolcezza che possiamo ritrovare nei quadranti degli Orologi DiDoFà Sweet!

Mentre il brand si prepara a conquistarci con le sue nuove linee di bracciali colorati e divertenti, noi continuiamo ad innamorarci degli orologi che lo hanno reso celebre: segnatempo realizzati artigianalmente, e pertanto gioielli unici e irripetibili, frutto del lavoro di esperti che hanno modellato paste sintetiche per dare vita ai mondi in miniatura, e tridimensionali, che animano e dinamizzano i quadranti, permettendoci di portare con noi, ogni giorno, un pezzettino di una città da sogno o di un’immagine che ci fa fantasticare con la mente.

 

Orologio DiDoFa Sweet DF-3013B Rosa

Orologio DiDoFa Sweet DF-3013B Rosa

 

La collezione DiDoFà Sweet è variegata ed è la prosecuzione ideale delle altre collezioni, aggiungendo, come suggerisce il nome, tanta dolcezza.

Sono diversi i modelli della linea: abbiamo i segnatempo nel cui quadrante c’è una deliziosa gabbietta con due uccellini all’interno, e i loro colori sono gli stessi del cinturino (acquamarina, rosa o bianco), per creare un abbinamento perfetto.

Oppure, ci sono gli Orologi Didofà dal cinturino e dal quadrante neri, per far spiccare pienamente la silhouette elegante e sinuosa del gatto bianco che osserva le stesse dalla cima dei tetti.

E che dire dei segnatempo che richiamano un pomeriggio tra amiche davanti a una tavola che sembra quella del Cappellaio Matto e del Leprotto Bisestile di Alice nel Paese delle Meraviglie?

Cioccolatini, tazze da the, buste da lettera che recano messaggi d’amore…tutti in un quadrante di colore neutro enfatizzato da un cinturino azzurro polvere o rosa, per vere sognatrici che hanno fatto della dolcezza il leit motiv della loro vita.

 

Orologio DiDoFa Sweet Love

Orologio DiDoFa Sweet Love

 

Sempre nella collezione DiDoFà Sweet troviamo poi gli irresistibili orologi con protagonista Teddy Bear, l’orsacchiotto di peluche, il nostro primo miglior amico, quello da coccolare e stringere nelle notti di temporale.

L’orsetto è modellato con un delizioso faccino sorridente e un fioccone che gli avvolge il collo, “puccioso” e irresistibile su uno sfondo rosa carico di fiorellini, e il cinturino rosa o marrone scuro ad avvolgere il tutto.

Ma Didofà Sweet può diventare anche un cadeau indimenticabile per un giorno speciale: la linea DiDoFà Sweet, infatti, comprende anche orologi dedicati a un abito da sposa, modellato con realismo al centro del quadrante, con tanto di piegoline sulla lunga e ampia gonna e un fiocchetto rosa in vita, o persino un altro modello con accanto l’abito da sposo.

Altri dettagli completano il quadretto da sogno dei quadranti: le fedi nuziali intrecciate, la colomba, i cappellini e le borsette, il bouquet, i doni per gli sposi.

Un tripudio di dettagli studiati e lavorati con amore fin nei più piccoli particolari, destinati a far impazzire di gioia una nostra amica che si sposa e alla quale vogliamo fare un dono speciale, da custodire per sempre come un ricordo prezioso.

Orologi Didofà sa sempre come stupirci!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *