Orologio DiDoFà Tower Bridge

Con Didofà basta gettare uno sguardo al proprio orologio da polso per ritrovarsi subito in una dimensione parallela, in un mondo magico, incantato, ricco di colori e dolcezza.

O, se scegliamo un watch della linea DiDoFà Voyage, in una delle Città più belle del Mondo.

Proprio come accade se allacciamo al nostro braccio un Orologio DiDoFà Tower Bridge, una collezione dedicata a questa metropoli, Londra, affascinante e senza tempo, meta di storia, cultura e tanto shopping!

 

Orologio DiDoFà Tower Bridge

Orologio DiDoFà Tower Bridge

 

Non è un caso che tra le sue strade siano nate storie come Harry Potter e Alice nel Paese delle Meraviglie.

Orologi Didofà ha pensato ad un modello diverso per ogni monumento rappresentativo di questa città magnifica, e dopo quelli dedicati al celebre Big Ben, ecco quelli che ci portano magicamente sul Tower Bridge!

Come per gli altri monumenti, anche per il Ponte londinese sono stati realizzati diversi modelli, tutti ricchi di particolari e dettagli curatissimi, che “inquadrano” il protagonista dell’orologio ogni volta in modo diverso.

Tra gli orologi indubbiamente più eleganti e raffinati dedicati al Tower Bridge, c’è quello in cui il Ponte si staglia sullo sfondo del quadrante, realizzato come un acquerello, sfumato come se fosse appena uscito dalla tela di un pittore di strada, completato e reso più romantico da una sequenza di stelle cadenti che sembrano aver scelto il Ponte per completare il loro viaggio attraverso l’Universo.

Intorno ad esso si stagliano in rilievo i tipici elementi in pasta sintetica modellabile realizzati interamente a mano, che caratterizzano gli orologi Didofà: in questo caso, ci sono tre roselline di colori pastello (rispettivamente, rossa, gialla e rosa) poste nella parte inferiore del quadrante; nella parte superiore, invece, c’è una dolcissima e perfettamente ricreata macchinetta fotografica, che naturalmente richiama lo spirito turistico con cui ci si avventura nella splendida capitale del Regno Unito, dove tutti gli angoli meritano di essere fotografati.

Le lancette sono poste in modo leggermente spostato a sinistra del quadrante, e le ore sono scandite da numeri romani, che conferiscono al watch un tocco vintage di sicuro effetto.

Il quadrante, come in tutti i modelli dedicati al tema del Voyage, è contornato da una ghiera interamente ricoperta di cristalli bianchi, i cui riflessi abbaglianti e la luminosità intrinseca sono accentuati dal cinturino di colore bianco, realizzato in vera pelle, perfetto da indossare sia d’estate che d’inverno.

L’Orologio DiDoFà Tower Bridge dedicato al Ponte di Londra ha in serbo tutte le caratteristiche degli altri modelli: movimento a quarzo Miyota, impermeabilità fino a 3 ATM e cassa in lega di metallo ionizzato, di alta qualità e duratura nel tempo.

L’Orologio DiDoFà Tower Bridge è un dono immancabile per sognare un viaggio verso una città cosmopolita, anche stando sedute alla scrivania!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *