Orologio Festina Classic F16573/3 Multifunzionale Uomo.

Festina Elegance: un classico moderno…di Ruben Rotundo

 

Un modello che attrae e che rapisce l’occhio attento ai particolari ed allo stile.

Molto elegante, con il binomio nero ed acciaio, impreziosito dalla morbida pelle nera del cinturino, questo Orologio Festina Classic F16573/3 Multifunzionale Uomo è un concentrato di tecnica e di bellezza, ad un prezzo veramente molto allettante.

Da un punto di vista meccanico, la Casa Elvetico Spagnola ha realizzato per i suoi 110 anni di vita un orologio con movimento al quarzo a 3 sfere, ovvero ore – minuti – secondi, datario con macro contatore dedicato ed indicatore delle 24 ore.

Festina Classic F16573 3 Multifunzionale Uomo

Festina Classic F16573 3 Multifunzionale Uomo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla corona laterale si comandano tutte le funzioni.

La cassa, in acciaio 316L, lucida, molto resistente e leggera, misura 45 millimetri di diametro, mentre il vetro del quadrante è minerale antigraffio.

La sua impermeabilità all’acqua è classificata fino a 50 metri, quindi, bisogna fare attenzione a non immergerlo, al massimo un acquazzone, meglio non esagerare.

Il cinturino, in pelle nera opaca, in stampa cocco con fibbia in acciaio personalizzata Festina, è molto morbido al tatto e molto rifinito, tanto da sembrare esso stesso un elemento prezioso, che incastona la lucente cassa nera ed acciaio.

Che dire: un orologio ricercato, di gala, con carattere, un po’ retrò ma tecnologicamente e stilisticamente avanzato, per uno stile impeccabile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *