Orologio Hip Hop Bicolor.

E’destinato a creare stupore ed incredulità negli occhi di chi lo noterà una volta indossato.

E’uno dei nuovi volti (uno dei tanti che dal suo ritorno sono stati offerti sul mercato) destinato a contagiare il più famoso Orologio al Silicone.

Non cenna a diminuire il successo di questo Orologio che ha rivoluzionato il modo di leggere l’ora.

OROLOGIO HIP HOP BICOLOR

OROLOGIO HIP HOP BICOLOR

 

Non si contano oramai il numero di pezzi distribuiti dal suo ritorno (i 2 milioni di pezzi legati agli Anni ’80 sono solo un pallido ricordo).

Ora l’obbiettivo rimane quello di sorprendere con gli ingredienti cari al Mondo di Orologi Hip Hop: il Colore, la facile indossabilità ed un prezzo easy.

La nuova versione si chiama Hip Hop Bicolor ed il suo debutto è legato al modello più semplice della famiglia di Orologi Hip Hop: il formato da 32mm!

 

Cinque i colori al via con una caratteristica comune e che da origine al nome: il Cinturino è di Color Bicolore con la tonalità della Cassa che differisce rispetto quella del Cinturino.

 

Una tonalità della cassa più chiara rispetto il cinturino per la versione Verde, Blu, Corallo e Rosa; più scura per la sola versione Black Tie Duo (il modello in evidenza su questo blog) dove il Colore del Cinturino è di color chiaro rispetto il contorno cassa di color nero.

Una soluzione, il Bicolor, che contagia anche il blocco chiusura che riprende la tonalità della cassa in contrasto con il resto del Cinturino.

Come invece vuole la tradizione l’interno quadrante ed il gioco sfere riprendono la tonalità madre dell’Orologio.

Spetta poi ad un classico Movimento al Quarzo tra i più affidabili (un Myota 2035) il compito di animare il semplice 3 Sfere dove Ore&Minuti si muovono unitamente alla Sfera dei Secondi Centrale che per forma è diventata una insostituibile icona.

Orologio Estivo per eccellenza, anche se la capacità di Hip Hop è stata quella di reinvestarsi per ogni Stagione dell’Anno,
Hip Hop tiene fede ai desideri che si accostano alla stagione calda.

Ovvero quello di garantire, con la propria tenuta a 5 Atmosfere, bagni e tuffi in estrema tranquillità standovi vicino in ogni momento della Vs.spensierata Estate.

L’Orologio Hip Hop Bicolor assicura poi vivacità ulteriore offrendo un possibile e facoltativo cambio d’abito: quattro le tonalità legate ai Cinturini di Ricambio!

Indedite, potendo cosi offrire un volto realmente differente, contagiate da un tocco di Fluo che corre dal Rosso Corallo, si unisce all’Orange, va verso il Green e sfuma nel Lime.

Ed a Voi come vi sembra il volto dell’Hip Hop Bicolor?

[wp_bannerize group=”Form Hip Hop Orologi”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *