Orologio Hip Hop Camouflage.

Orologio Hip Hop, il celebre Orologio al Silicone, cambia nuovamente vestito e sceglie mimetizzarsi nella folla!

E’una scelta di stile che segue la Moda e che fa sorridere.

L’Orologio in Gomma (è il più conosciuto e quindi è meglio chiamarlo così per farlo riconoscere subito) gioca con se stesso e sceglie di adottare un inedito look gettandosi nella mischia e giocando alla guerra.

Orologio Hip Hop Camouflage

Orologio Hip Hop Camouflage

Di fatto per un simbolo di una generazione, un elemento facilmente intuibile come “Peace&Love”, la scelta non è quella di “partire al fronte” ma di fare proprio un look audace ed allo stesso tempo super trendy.

Lo fa mischiando Tecnologia e Moda adottando anche per la Collezione Hip Hop Camouflage la lavorazione RPL ® (Rubber Pressing Lamination) che permette la fusione tra tessuto e silicone, senza bisogno di collanti o elementi tossici e dannosi per la salute.

L’obbiettivo di avere al polso un Orologio Hip Hop sempre diverso anche questa volta è perfettamente centrato.

Tre varianti (Ocean, Forest ed Urban) per scegliere in che modo nascondersi alla folla; due formati (un 32mm ed un 42mm) per adottare la taglia migliore e far felici polsi maschili e femminili.

Le scelte tecniche, a partire da quelle che animano il funzionamento di questo orologio, non vengono dismesse.

La scelta è per un affidabile movimento al quarzo, un tradizionale Miyota 2035 che muove un gioco sfere formato da Ore, Minuti e Secondi, “sopra” un quadrante personalizzato con gli informali loghi di Hip Hop.

Il fondello della cassa in gomma e il blocco chiusura a scatto sono personalizzati Hip Hop per un Orologio che, come vuole la tradizione più conosciuta, è accorciabile, con un semplice tocco di forbice e con la dovuta attenzione, in perfetta autonomia.

Resitente all’acqua sino a 50 metri per un Orologio che quindi può permettersi anche qualche bagno di stagione senza alcun timore.

 

Orologio Hip Hop Camouflage: un modo per essere sempre diversi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *