Orologio Hip Hop Jeans.

Ormai è riduttivo chiamarlo “Orologio al Silicone Profumato“!

Hip Hop, mai miglior nome è stato azzeccato, pur non tradendo le Sue origini (sono ancora la maggioranza i modelli in Collezione con Casse e Cinturini al Silicone) non ha rinunciato nella propria e breve storia recente al contagio con elementi e materiali diversi.

Ci ha provato stimolando il tatto con il Velluto e l’omonima collezione Velvet Touch, ci ha stupito accosandosi realmente ad una tendenza moda con la Serie Rock distinta da borchie in Acciaio e Acciaio IP Glod poste sul cinturino e per finire (ma solo per un puro fatto temporale) ci ha sedotto con il Pizzo tributo al sensuale Mondo Femminile.

Banale dire che Orologi Hip Hop non ci finisce mai di sorprenderci !

Orologio Hip Hop Jeans.

Orologio Hip Hop Jeans.

 

 

 

 

 

 

Anche se qualcuno si stupirà, visto che la Sua nascita è da tutti attribuita all’Eta dell’Oro Californiana (Levi Strauss che a San Francisco aprì un negozio per vendere oggetti utili a lavoratori e “cercatori d’oro” provò a migliorarne le qualità utilizzando il denim, un tessuto resistente, pesante e di colore blu), vi ricordiamo che li ha indossati pure Giuseppe Garibaldi durante lo sbarco dei mille a Marsala!

Parliamo del Jeans, il tessuto (o ancor meglio termine) che identifica il celebre pantalone a 5 tasche di cui le posteriori sono cucite sopra la stoffa del corpo del pantalone.

Date l’intepretazione che volete a questo tessuto, noi vi diciamo solamente che è l’ultimo contagio in ordine di tempo
che tocca il celebre Orologio Hip Hop.

In che modo?

Tre i colori a catalogo (Black Jeans, Light Blue Jeans e Blue Jeans giusto per accontentare tutti le possibili interpretazioni), due le dimensioni (il canonico 32mm ed il 42mm per polsi maschili) ed unico il prezzo : 33Euro!

Poco davvero rimane da aggiungere se non l’indicazione che le sfere del modello femminile si presentano in un inedito Color Dorato.

Per il resto ci troviamo di fronte al tradizionale 3 Sfere (Ore, Minuti e Secondi) alimentato da un Movimento Miyota 2035 con impermeabilità che tocca le 5 ATM.

E quindi ora…mettetevi comodi per chè un nuovo spettacolo inizia : l’Orologio Hip Hop Jeans va in scena!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *