Orologio Hip Hop Melange.

Si fa presto e liquidarlo con il termine “Orologio in Gomma Profumato“.

La storia dell’Orologio Hip Hop fonda le Sue origini in quella “Milano da Bere” di cui qualcuno (e come negarglielo) ha gia nostalgia.

Correva l’Anno 1984 e quasi increduli si assistette al successo di un Orologino in Gomma, il cui nome Hip-Hop (che non ha nulla a che spartire con l’omonimo Mondo Musicale) è dovuto alla creatività dell’agenzia Pirella che lo lanciò.

Un prodotto, nato da una idea tutta Italiana, che ai tempi aveva retto pure il confronto con l’elvetico Swatch.

Orologio Hip Hop Melange

Orologio Hip Hop Melange

Di anni ne sono passati e dal suo ritorno sulle scene del mercato, nel 2010, l’Orologio Hip Hop si è dimostrato capace di cavalcare non solo il proprio rinnovato successo, replica di quello storico degli Anno 90, ma anche le diverse stagioni (al punto tale da andargli stretta l’etichetta di “Orologio per l’Estate“) e di adattarsi alle diverse misure di polso contagiando pure il Pianeta Maschile.

Chiamatelo pure un “Camaleonte di Successo” anche se non tutto è lasciato al caso. 

Un Centro di Ricerca a Milano e New York che insegue sempre di nuove soluzioni e collaborazioni d’eccellenza quali quelle con il Politecnico di Milano, l’Istituto Europeo di Design e (udite udite) la N.A.S.A..

 

 

 

 

 

Si fa presto poi a creare oggetti come l’Orologio Hip Hop Pizzo Mon Amour o l’Orologio Hip Hop Jeans.
La chiave di questo stà tutta in un acronimo, il RPL: Rubbing Pressing Lamination, l’innovativo processo che consente di fondere i tessuti con il silicone.

E’anche da questo che in vista della prossima Primavera Estate nasce l’ Orologio Hip Hop Melange, il tessuto leggero che viene infatti “affondato” nel silicone e che da vita ad un Orologio Hip Hop unico, bellissimo e sofisticato dall’omonimo effetto.

Dieci Sfumature di…“, che potrebbe essere il titolo anche di un Libro, inquadra l’offerta di questo nuovo 32mm di Casa Hip Hop Orologi.

Solo Femminile, nei colori più accattivanti per la prossima calda&mite stagione, che ripropone la collaudata formula che ha reso celebre questo orologio.

Intercambiabile (i soli cinturini che replicano i 10 colori della Serie Hip Hop Melange sono gia pronti) per consentirvi di adottare, a piacimento, un numero esponenziale di sfumature; con il Quadrante che, offerto in una unica e chiara tonalità, ripropone l’effetto che da il nome alla Collezione.

La funzionalità è affidata al “solito” ed affidabile (basta davvero poco per essere preciso) Movimento al Quarzo (a Batteria) che muovo un gioco di sfere (ore, minuti e scondi) luminosi come l’acciaio.

Ad accompagnalo, dettaglio comune, una corona bianca a cui spetta, quando estratta, la funzione di regolazione.

Orologio Hip Hop Melange: dai la sfumatura giusta alla Tua stagione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *