Orologio Hip Hop Pois.

E poi, e poi…e poi arriva l’accessorio che ci riconcilia con la stagione estiva, che ci fa toccare con mano i primi caldi, la voglia di t-shirt e di colori che abbiamo coltivato segretamente dentro di noi per tutto l’inverno.

Il gioiello che quest’anno arriva primo è l’Orologio Hip Hop Pois.

Di questo brand abbiamo già diffusamente parlato in altri post, nel corso della presentazione delle innumerevoli varianti di questo gioiello così amato.

 

Orologio Hip Hop Pois

Orologio Hip Hop Pois

 

Qui basterà ricordare che si tratta di uno dei più grandi fenomeni commerciali degli ultimi anni, ma di fatto Orologi Hip Hop nasce durante i meravigliosi anni ’80, ricevendo anche allora lo stesso meritato successo.

Non ci si stanca mai di Lui, perchè ha un cinturino morbidissimo in silicone che, poiché intercambiabile, si adatta a ogni outfit e umore.

Per la stagione Primavera/Estate 2014, Orologi Hip Hop si veste di Pois, regalando una sferzata di energia vitaminica, colore e freschezza al nostro look, dandogli anche un tocco non scontato di “look pin up anni ’50”.

Un animo retrò per un must have dalla carica creativa e ipnotica.

Extra large o micro, a seconda se li vogliamo o meno protagonisti assoluti di un total look, gli Orologi Hip Hop Pois sono irresistibili come un gelato fresco in un pomeriggio di calura.

Tre le colorazioni disponibili: nero, rosso o blu elettrico; pois bianchi sui primi due colori, azzurri sul terzo. Assolutamente da non perdere!

Sweet Glamour

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *