Orologio Il Centimetro.

Inizia un nuovo viaggio…di Sweet Glamour

Finora, con il Bracciale Il Centimetro, abbiamo misurato i nostri sogni, ricordandoci che sono sempre vicini a noi: basta saperli afferrare; e abbiamo calcolato la distanza che ci separa da qualsiasi meta, che abbiamo praticamente già raggiunto purchè sia già nel nostro cuore.

Ora, con il Centimetro, possiamo misurare anche il Tempo, per decidere come impiegarlo e per ricordarci di ritagliarne un pò tutto per noi.

Orologio Il Centimetro Classic

Orologio Il Centimetro Classic

Sì, perchè Giordano Torresi, il giovane imprenditore marchigiano dalla cui mente creativa ha avuto origine questo cult, ci regala dalla metà di giugno quello che sarà di sicuro un nuovo fenomeno commerciale: l’Orologio Il Centimetro.

Sarà un piacere abbinarlo ai Bracciali di questo brand che già possediamo, perchè il cinturino li richiama per dimensione, grafica e colore.

Per la cassa, poi, possiamo scegliere fra tre materiali preziosi: acciaio, oro anticato oppure oro placcato a 24 carati, l’Oro puro che in questi mesi ha raggiunto il suo massimo valore storico.

 

Il modello, esattamente come il Bracciale, è unisex, il che lo rende indossabile sia dagli uomini che dalle donne, purchè siano alla ricerca di un accessorio glamour, siano attenti alla moda e vogliamo scandire il Tempo in modo fashion e divertente.

Scegliendo tra le tonalità a nostra disposizione, faremo un nuovo viaggio nelle località più esotiche e desiderate del mondo: Verde come le foreste di Cuba, Sabbia come le dune del Sahara, fino ad arrivare a stare tra gli All Blacks della Nuova Zelanda.

Nove i modelli in tutto, per soddisfare tutti i nostri outfit.

Perchè qualsiasi cosa mettiamo addosso, non dobbiamo rinunciare al nostro Orologio Il Centimetro, magari abbinato, nello stesso colore o in contrasto, a uno o più bracciali dello stesso brand.

Il prezzo, così come le caratteristiche tecniche, passa in secondo piano rispetto al piacere di indossare il nostro nuovo, personale modo di valutare il Tempo: tra i 129 e i 159 euro, pienamente giustificati dalla qualità dei materiali, dalla preziosità della cassa e dal fatto di avere al polso un accessorio con il quale non misureremo solo le ore, i minuti e i secondi, ma con cui continueremo a misurare la distanza che ci separa dai nostri sogni.

Che, se apriamo gli occhi e ci guardiamo il polso, ci accorgeremo che sono lì…a pochi Centimetri!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *