Orologio Juventus Chrono Uomo Pelle.

C’è tutto l’orgoglio della Juventus, quello per lo più legato ai 2 Scudetti negati, in questo Chrono Sportivo, che per caratteristiche tecniche non ha nulla da invidiare ai più blasonati marchi.

Parliamo del neonato Orologio della Juventus con funzioni Chrono, da Uomo e Cinturino in Pelle.

E’ quello dedicato al 30°Scudetto (per la Federazione restano 28), sicuramente vinto sul campo ed anche tra le mura amiche ed uniche dello Juventus Stadium.

L'Orologio Ufficiale Juventus Chrono Uomo Pelle

L’Orologio Ufficiale Juventus Chrono Uomo Pelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ tutto nello Scuro Quadrante l’orgoglio del Popolo BiancoNero che non si nega le 3 Stelle e neppure lo Scudetto Tricolore con la doppia cifra contestata al punto tale da vedersela negare sulle maglie ufficiali.

Discussioni a parte è l’Orologio Ufficiale della Juventus dedicato alla vittoria del titolo legato al Campionato Italiano di Calcio 2011/2012.

Quello che per molti ricordi e aneddoti rimarra a lungo nel Cuore dei Tifosi della Juve: il Primo conquistato nella cornice unica e moderna del proprio Stadio (quello di proprietà vanto di una Società e della propria Dirigenza), il Primo con Antonio Conte in Panchina e l’Ultimo (in attesa di un Suo augurato ritorno in veste ed in un ruolo dirigenziale) della Bandiera Alessandro Del Piero.

Sono, e possono comunque essere di più, i ricordi legati ad una stagione di trionfi che ha riportato in cima ai vertici del Calcio Italiano la Juventus al termine di una stagione posta da nessuno in discussione.

L’Orologio della Juventus Chrono Uomo in Pelle per caratteristiche tecniche è quello che una “Vecchia Signora” del Calcio Italiano merita.

La solidità di questo Orologio nasce sotto il segno di una cassa di spessore (come si esige e chiede in un Orologio Sportivo) del diametro di 42 millimetri in cui non manca sulla Ghiera la personalizzazione : la scritta JUVENTUS,
in caratteri decisi e maiuscoli, ancor più evidenziati dal color Nero su Acciaio.

Una Cassa che non si nega l’accortezza di avere sia una Corona a Vite, anch’essa personalizzata con la Zebra Juventina, che un Fondello Serrato a Vite che sfrutta l’opportunità di farsi personalizzare dall’inconfondibile Logo legato alla Società con Sede a Torino in Corso Galileo Ferraris 32.

l'Orologio Ufficiale Juventus Chrono Uomo Pelle visto da dietro

l’Orologio Ufficiale Juventus Chrono Uomo Pelle visto da dietro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Soluzione tecnica che consente all’Orologio di sostenere una tenuta sino a 10 ATM equiparandosi ai più conclamati Orologi Sportivi che si accompagna al vezzo di avere un Vetro Zaffiro Minerale AntiGraffio.

L’Orgoglio Bianconero si ritrova nella grafica del Quadrante dove, tra i diversi contatori (quello dei minuti è legato anche al profilo scuro della Zebra Juventina) dell’affidabile Chrono al Quarzo, trovano spazio sia le 3 Stelle che lo Scudetto Tricolore personalizzato con il numero 30.

Da Oscar, e solo per veri intenditori, il Cinturino che con le caratteristiche di un Tecnico Ipoallergenico in Silicone è mordido (come pochi) al polso ma pronto ad ogni sfida con acqua ed agenti esterni.

Anche in questo caso entrambi i lati sono personalizzati : Logo della Società a Ore 6 e scritta JUVENTUS per esteso a Ore 12.

Banale a ricordare la Fibia in Acciaio dello stesso con la scritta : JUVENTUS.

La stessa scatola dell’Orologio della Juventus Chrono Uomo in Pelle è degno di nota.

Un solido Box in cartone lucido di Color Grigio personalizzato con il Logo JUVENTUS e dove, soluzione adottata sicuramente successivamente, lo Scudetto Tricolore dei 30 successi conquistati sul campo non manca!

Orologio Juventus Chrono Uomo Pelle : l’Orologio Ufficiale del Popolo Bianconero!

0 commenti
  1. antonio 56
    antonio 56 dice:

    non ci sono parole per descrivere l’emozione di portare quell’orologio con le tre stelle sempre FORZA JUVEEEEEEEEEEEE

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *