Orologio Kienzle Poseidon eXtra Large Slim.

E’ quasi destino che Oggi, in uno dei periodi più freddi mai visti prima, vi venga a parlare di un Orologio pronto a dominare la scena della prossima Stagione Estiva.

Il suo nome non è una novita, Kienzle Poseidon, è la sua dimensione, 52mm di diametro per la cassa, è diventata un cult per chi ama gli orologi da Polso.

Kienzle Poseidon Extra Large Slim

Kienzle Poseidon Extra Large Slim

Quello che inizialmente abbiamo definito un azzardo si è poi rivelata una scelta vincente: una caratteristica che piace (magari non a tutti) ma che lo fa emergere dalla massa!

Ma…qualcosa Cambia!

La possente cassa, in acciaio e gomma, con ghiera girevole bicolore, fondello&corana a vite (nella insolita posizione ad Ore 4) diventa SLIM sottoponendosi ad una inedita cura dimagrante.

Se nell’aspetto la cassa rimarra invariata nella sua dimensione Oversize lo spessore della cassa, rispetto il predecessore, si riduce notevolmente per offrire una vestibilità ottimale.

Se i colori scelti per questo debutto affiancando ai tradizionali colori (il nero ed il blu in primis) le tinte più forti e vivaci che contagiano l’ampio Cinturino in Silicone.

Non muta nemmeno il prezzo (Euro119,00)!

Kienzle Poseidon eXtra Large Slim : l’Orologio icona di Kienzle cambia aspetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *