Orologio Kienzle Poseidon ITALIA.

Una chicca da non perdere, un gioiello di qualità ed eleganza che comunicherà tutto il nostro orgoglio tricolore….di Sweet Glamour

 

Da una delle più antiche fabbriche tedesche di orologi arriva una novità moderna e attuale.

Un’affermazione che sembra paradossale, ma veritiera per quanto riguarda la Orologi Kienzle, che ha alle spalle una storia di successi iniziata nel 1822 e lo sguardo rivolto al futuro.

Kienzle Poseidon ITALIA

Kienzle Poseidon ITALIA

Uno degli ultimi cult di questa azienda è l’Orologio Kienzle Poseidon, un oversize nel mondo degli orologi che con il suo nome richiama il dio del mare, trasmettendo la stessa idea di potenza ed eleganza.

Un gioiello non solo di design ma anche di funzionalità, visto che possiamo scegliere di andarlo davvero a incontrare, questo temuto Poseidone, scendendo con il nostro Orologio fino a 150 metri di profondità.

Ma la Orologi Kienzle, sempre sul campo dell’innovazione e del successo, non si è fermata al modello tradizionale, ma ha lanciato una Limited Edition davvero speciale, per festeggiare gli 80 anni di Kienzle Italia.

Un traguardo importante, che segna e conferma la sua grandissima professionalità e serietà.

Per l’occasione è nato l’Orologio Kienzle Poseidon Italia, caratterizzato dai colori della bandiera del Bel Paese, un modo per festeggiare l’orgoglio tricolore.

Questa Limited Edition è disponibile in due taglie: Extra Large e Large Slim.

La prima, con la cassa di 52 mm, è pensata per chi rifiuta le mezze misure e ama l’eccesso; la seconda, con cassa di 48 mm, è invece di dimensioni più contenute per chi cerca un accessorio più discreto ma che comunque si faccia notare.

 

In entrambi i casi, comunque, basta questo Orologio per rifinire e completare l’outfit, senza bisogno di aggiungere altro.

Anche Kienzle Poseidon Italia presenta tutta la qualità e l’eleganza che solo Kienzle sa offrire: vetro piano minerale, corona e fondello serrati a vite, cinturino al silicone con logo e fibbia in acciaio, movimento al quarzo e tre sfere: ore, minuti e secondi.

Una chicca da non perdere, un gioiello di qualità ed eleganza che comunicherà tutto il nostro orgoglio tricolore.

Agli ottant’anni di Kienzle Italia siete tutti invitati!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *