Orologio Liu-Jo Miami.

Liu-Jo Luxury, dopo cinque anni dal Suo debutto, è oramai ritenuto uno dei brand di riferimento del panorama fashion di classe.

Sempre attese sono le loro collezioni e con Oggi vi portiamo alla scoperta delle ultime novità targate Liu-Jo Orologi.

LIU-JO MIAMI

LIU-JO MIAMI

Sempre fresche, colorate e brillanti !

Il Colore e la sua interpretazione, richiesto ed apprezzato dal pubblico femminile, è il segreto del loro successo; i bianchi cristalli sono invece oramai una costante.

Ci eravamo lasciato alle spalle Vanity, con il quadrante tempestato di cristalli; abbiamo conosciuto Celebrity, con il bracciale in plastica ceramica e cristalli sulla lunetta, ed abbiamo saluto l’Estate con Joy, con quadrante ridotto nelle dimensioni e cinturino in resistente e colorata gomma.

La Collezione Autunnale apre con una collezione di Orologi nati sotto il segno dello stile fashion non disdegnando un tocco di sportività.

Nasce l’Orologio Liu-Jo Miami , anch’esso con il bracciale in plastica ceramica.

Un Orologio dalle linee pulite, semplici  e delicate che non disdegnano i cristalli.

Li troviamo ovunque: sul quadrante sotto forma di cristalli sfaccetati che prendono il posto delle barrette degli indici e sulla ghiera con porzioni semicircolari poste ai quattro quarti.

Sono anche, e la cosa non è comune, attorno alla corona ma, degno di nota, è riferire della loro presenza sulla carrure (ovvero al fianco della cassa) a disegnare il logo della Liu-Jo con un particolare segno degno di nota : un cristallo azzuro ad interpretare il punto di congiunzione del famoso Brand.

6 i colori dove, a fianco dei canonici bianco e nero, emergono tinte tipicamente autunnali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *