Orologio Liu-Jo Vanity 2011. Discreto ma pur sempre Vanitoso.

Le preview del commerciale di LIU-JO ci avevano portato in dote (e prennunciato) diverse novità legate a questo inizio di anno ma l’uscita di Liu-Jo Vanity 2011 ci ha spiazzato al punto di, inconsapevolmente, smentire in origine una sua annunciata uscita.

Non avevamo avuto ancora il tempo di perderci nei bagliori di LIU-JO Vanity, il Top di Gamma della collezione capace di riprendere le forme e colori della serie di riferimento (la Color Time) eseltandone però lo stile con una cascata di cristalli su quadrante, che veniamo presi in contropiede dalle prime immagini di LIU-JO VANITY 2011.

Fedele alla linea, LIU-JO Vanity 2011 non abbandono il richiamo all’abbondanza di riflessi presentando il proprio quadrante in un fitto pave di cristalli che, per colore, riprendono, tono su tono, le tinte pastello scelte per casse e cinturini.

Si fa decisamente più discreto (ardua l’impresa vista la luminosità sprigionata e difficile da non notare) calzando la taglia Small per la cassa (una dieta che giova all’aspetto e lo porta dai 39mm della regular ai scelti 35mm) e personalizzando il quadrante con un maggiormente discreto logo (stavolta non più imponente e centrale sul quadrante).

Liu-Jo Vanity si concede anche qualche puro vezzo personalizzando il proprio aspetto con una piccola lente sul datario ma per lo più per originali indici ad indicare le ore.

La scelta di cristalli a taglio baguette, sempre di color bianco, indipendemente dal colore scleto per il quadrante.

Suggeriamo qui una anteprima in 3 colori ma la gamma colori che a breve porteremo on-line Vi stupirà al pari del curato packaging scelto ed abbinato a ciascun Vanity 2011.

Una scatola capace di essere un intrigante porta gioie con specchio.

LIU-JO Vanity 2011. Discreto si, preannunciato disponibile in pochi pezzi….ma pur sempre con un pizzico di vanità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *