Orologio Mockberg Petite

Un orologio non è solo un modo di tenere traccia del tempo.

E’ un gioiello che regala subito un accento di eleganza e raffinatezza agli outfit che ci accompagnano nella vita quotidiana, svolgendo contemporaneamente il suo scopo di segnalare l’ora e scandirci la giornata.

Se poi l’orologio è un Orologio Mockberg, l’accento di eleganza e raffinatezza aumenta in modo esponenziale.

I segnatempo del brand sono stati progettati con materiali leggeri e di qualità eccellente, per consentire di indossarli con facilità in ogni momento della giornata, dall’ufficio alle occasioni speciali.

 

Orologio Mockberg Petite

Orologio Mockberg Petite

 

Mentre si è a una riunione di lavoro, o si fa una passeggiata all’aperto, o si partecipa a un evento glamour…l’orologio Mockberg sarà lì, appoggiato al polso, con tutto il fascino derivante dalla sua provenienza nordeuropea, dove gli accessori sono minimal ed esaltano la persona che li indossa senza rubare la scena.

Con una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino in vera pelle, ciascun segnatempo Mockberg ha un peso irrisorio di soli 30 grammi: ciò significa che a malapena ci si accorge di indossarlo.

Una leggerezza che comunque non impedisce di avere delle quantità abbondanti di raffinatezza ed eleganza, con un tocco femminile.

Quest’ultimo proviene da Elvira Eriksson, la designer di Mockberg, che nell’estate del 2013 era alla ricerca di un orologio classico, senza tempo, femminile e che poteva indossare tutti i giorni, senza preoccuparsi di usurarlo.

 

Mockberg Petite

Mockberg Petite

 

Purtroppo, o forse bisognerebbe dire per fortuna, non ha trovato nulla che corrispondesse a queste caratteristiche, per cui ha deciso di disegnare lei stessa l’orologio perfetto, dando vita alla collezione Orologi Mockberg che comprende cinque modelli: Astrid, Sigrid, Nora, Elsa e Alice.

Ma c’è una grande novità: Mockberg diventa Petite!

Il brand ha ulteriormente assottigliato i modelli Nora, Sigrid e Astrid, portando il corpo dell’orologio a soli 28 mm: uno spessore che rende l’orologio ancora più pulito, lineare ed essenziale.

La collezione Mockberg Petite è stata creata con gli stessi materiali della linea originale, e il suo design è ancora più unico e ancora più rappresentativo dell’eleganza minimalista scandinava.

L’Orologio Mockberg Petite è un altro passo nella rivoluzione degli orologi standard da donna!

Anche i segnatempo della collezione Mockberg Petite sono garantiti sott’acqua fino a una profondità di 3 ATM.

In attesa di scoprire se questi piccoli grandi capolavori arriveranno anche in Italia, possiamo nel frattempo degustarci la collezione classica Orologi Mockberg, la miglior rappresentazione del “Less is more”, ormai un imperativo nel mondo della moda.

Meno è meglio”: si spicca di più rispetto ai propri accessori, si è più fini ed eleganti e si può vivere la propria giornata liberamente, senza gioielli che impiccino.

Tutto ciò è possibile…con un Orologio Mockberg Petite!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *