Orologio Mockberg Sigrid

Minimal is the new black!

Nella moda, all’eccesso si è già arrivati, quindi per distinguersi basta fare marcia indietro e scegliere un accessorio semplice e chic, che si noti per la sua eleganza e raffinatezza, che accompagni con discrezione per tutta la giornata.

Un accessorio come un Orologio Mockberg!

 

Orologio Mockberg Sigrid

Orologio Mockberg Sigrid

 

Un segnatempo Mockberg non poteva che nascere nel freddo e affascinante paese della Svezia, dove ha già fatto innamorare migliaia di donne.

Il suo stile, infatti, mixa calore e freddezza, i colori dell’Aurora Boreale e quelli della neve, l’essenzialità di un accessorio quotidiano e l’eleganza di un segnatempo da indossare anche nelle occasioni più esclusive.

La designer Elvira Eriksson ha dato vita a cinque modelli sottili e leggeri, del peso di soli 30 grammi e dello spessore di pochi millimetri, e ogni modello presenta interessanti combinazioni di tonalità e materiali.

 

Mockberg Sigrid

Mockberg Sigrid

 

Una delle proposte più affascinanti è costituita sicuramente dall’Orologio Mockberg Sigrid.

Il nome significa “splendida vittoria” e nei paesi nordeuropei viene assegnato a bambine destinate a diventare donne forti e indipendenti.

Mockberg Sigrid è un orologio che sembra sfilato direttamente dal polso della principessa di un paese lontano, con la fusione di due sfumature calde, l’oro rosa e il nero, su una silhouette estremamente pulita e lineare.

La cassa è tonda e abbraccia un quadrante bianco neve, con gli indici costituiti da semplici linee tuffate nell’oro rosa, come le lancette che scandiscono la giornata.

L’unico vezzo è il logo Mockberg, posizionato nella parte superiore del quadrante con una scritta nitida e chiara che non stona con il resto.

La stessa sfumatura è presente anche sul bordo e sui dettagli metallici che fermano il cinturino, e va a fondersi in un ideale continuum con il nero di quest’ultimo.

Il metallo immerso nell’oro rosa è l’inossidabile acciaio 316L, destinato a durare una vita, mentre il cinturino è in pelle, per un effetto impeccabile al polso.

Anche gli altri dettagli sono curati nei minimi particolari e nulla, com’è giusto che sia in un orologio minimal, è lasciato al caso: il vetro che protegge il quadrante è minerale e rinforzato, il movimento è a quarzo Myota 2035 e l’impermeabilità è garantita sino a 3 ATM.

Non solo, quindi, cura del look, ma un’attenzione precisa e puntuale anche ai dettagli che non si vedono, affinché ogni orologio Mockberg non sia solo bello da vedere, ma anche pratico e funzionale.

Non è un caso che il brand svedese sia amato da anni sul mercato nordeuropeo e abbia catturato il cuore di centinaia di migliaia di fans sui più importanti social network.

Indossa un sogno, l’idea di un paese lontano da evocare ogni volta che hai voglia di un momento di fuga, regalati l’eleganza di un orologio che rispecchi la tua raffinatezza ed eleganza.

Concediti un Orologio Mockberg Sigrid!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *