Orologio Morellato Be Glossy Be Colours.

Una storia tutta MADE IN ITALY iniziata quasi un secolo fa quando Giulio Morellato, al termine della prima guerra mondiale comincia un’avventura imprenditoriale aprendo con il fratello un laboratorio veneziano di orologi e gioielli. Più tardi, l’attenzione di Giulio si sposta alla produzione e alla vendita di cinturini di pelle, rinnovandosi proprio nel momento in cui inizia a diffondersi l’utilizzo dell’orologio da polso. Negli anni Novanta i fratelli Massimo e Marco Carraro, figli del più stretto collaboratore  di Giulio Morellato, subentrano all’azienda dando vita al nuovo concetto di gioiello: “il gioiello da vivere”.

Forti della grande tradizione, trasmessa di generazione in generazione, e dell’esclusivo design, in pochissimi anni trasformano Morellato in un perfetto esempio di successo Made in Italy.

Morellato Be Glossy Be Colours

Morellato Be Glossy Be Colours

Morellato “Gioiello da vivere”,  che racchiude in sé i concetti di armonia delle proporzioni, femminilità sensual chic e raffinato gusto italiano.

Sono i valori estetici espressi dal Rinascimento italiano con i suoi ideali di armonia ed eleganza femminile: un’ispirazione da cui Morellato arriva all’idea di mixare i diversi materiali preziosi e naturali, così da interpretare in modo unico la donna contemporanea, elegante e forte, come il gioiello che desidera indossare.

Un successo italiano che  va sicuramente cercato nella qualità tramandata da generazioni, qualità percepibile sia nel controllo del processo produttivo e distributivo sia nell’uso sapiente di materiali e lavorazioni.

Vi ho raccontato in breve la storia Morellato perché è bello sapere che gli Italiani sono un popolo speciale, che nonostante i momenti difficili, riesce sempre a rialzarsi e a creare. La storia di Morellato è una delle tante storie che ci accomuna e fa sì che possiamo portare in Italia e nel mondo le nostre creazioni.

Il mondo Morellato è veramente stupendo e la linea che vado a proporvi  è eccezionale…i Morellato Be Glossy Be Colours.

Sono orologi dalle linee morbide, sportivi ed eleganti, con varianti di colore.  La forza dell’acciaio e la morbidezza del silicone sono ben amalgamati tanto da creare una linea giovane ed alla moda. Questi due elementi sono poi a loro volta impreziositi da punti luce all’interno od all’esterno rendendo ancora più magico questo accessorio. I colori tenui danno un senso di freschezza e semplicità.

Sono orologi pratici ed eleganti e la cosa più bella … raccontano un pezzo di storia, la passione e l’amore delle persone che ogni giorno creano.

Daniela Gnemmi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *