Orologio Morellato Luna.

Potesse essere un’oggetto lo si immaginerebbe facilmente tondo, bombato nelle sue forme e capace di emanare un luce che possa bastare a schiarire, ma delicatamente, il buio della Notte.

Da sempre ha ispirato i Poeti ma anche gli Amori, per molti accarezza il Mare e culla le Onde.

Una rotondità sensuale come poche altre e che in tanti vorrebbero accarezzare, per altri Zingara e senza alcuna fissa dimora.

Orologio Morellato Luna al Polso di Irina Shayk

Orologio Morellato Luna al Polso di Irina Shayk

Se potesse essere un Orologio lo si fa presto ad immaginarlo solo che Femminile e riconoscerlo nella omonima Collezione di Orologi Morellato.

L’ Orologio Morellato Luna si presenta come sinonimo di innata eleganza (ed al contrario non poteva essere) dalle linee essenziali e semplici, come il soggetto che le ha ispirate, lasciando che siano gli elementi aggiuntivi a trasformarlo in un accessorio trendy e ricco.

Il risultato è quello di una cassa preziosa, perfettamente tonda e dal diametro contenuto: solo 34 millimetri.

Anche il bagliore delle Stelle, uniche Sue compagne in un cielo infinito, gli fanno compagnia depositando in polvere la loro brillante luce.

Uniformemente sul Quadrante o limitandosi a soli indici.

 

 

Più marcato il profilo della cassa: una linea perfettamente tonda a disegnare con bianchi e tondi cristalli la lunetta ma disponenosi, in un particolare quasi impercettibile, in maniera assimetrica ed arrivando a creare una doppia ma ordinata fila.

Anche questa è armonia!

I colori ripercorrono gli elementi base di una tavolozza: dalle tonalità pastello agli intramontabili bianco e nero.

Colori che contagiano anche i Cinturini in Pelle che, quasi per dispetto, si nascondono sotto la cassa disdegnando alcuna tradizionale ansa.

Tentacolare la versione contagiata dalle calde tonalità Oro Rosa, prezioso invece il modello che si lascia catturare dal colore essenza dell’Oro Giallo.

Orologio Morellato Luna: l’eleganza semplice e formale secondo Orologi Morellato!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *