Orologio Nautica A21519G Chrono Uomo. L’insolito Nautica.

Qualcuno si potrebbe aspettare dal Mondo di Nautica Orologi solo Orologi dall’aspetto massiccio con dettagli più legati al Mondo degli Sportivi piuttosto che ai Classici.

Con l’Orologio A21519G Nautica “tradisce” queste aspettative spiazzando tutti e riservandoci un inedito classico dall’aspetto decisamente insolito.

Vista la nota passione del brand nei confronti del Mare potremmo accostare questo modello a degli scafi storici o ai velieri d’epoca che ancora Oggi solcano le acque.

Nautica comunque non delude le aspettative ed il DNA del marchio proponendo comunque una cassa da 43mm in linea con il Mondo Oversize icona del brand.

Per l’occasione abbandona tecnici cinturini vestendosi di un caldo cinturino marrone con stampe cocco in cui le cuciture bianche evocano dettagli di artigianalità.

La magia è tutte nel quadrante e nel suo gioco di uno scheletrato che concede spazio ai dischi di minuti e 24 ore ed al suo interno riprende le tonalità di un classico marrone.

Non per nulla per l’occasione si perde lo stile di corone e tasti crono eccessivi nelle dimensioni, in taluni casi marcate nella loro evidenza da smalti colorati, preferendo la scelta di tasti quasi a filo e dalla insolita forma.

Non rappresenta di certo la svolta del marchio verso il classico.

Dietro un abito dall’aspetto insolito ed dai dettagli di alta sartoria batte sempre un cuore sportivo pronto alle sfide che il Mondo di Nautica Orologi vuole riservare ad ogni prodotto.

Orologio Nautica A21519G Chrono Uomo. Davvero un insolito Nautica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *