Orologio Nautica BFS 101.

Riparte dal Forma la Sfida di Nautica Orologi.

E’ con piacere che, confidando di “strappare” una anteprima, presentiamo l’immagine della nuova Campagna Pubblicitaria Nautica Orologi.

Colori e scelte con cui i lettori di Periodici e Quotidiani prenderanno presto confidenza: una scelta, quella della Casa Madre, che non si ferma solo a questo modello.

Orologio Nautica BFS 101Anche altre infatti saranno le immagini utilizzate, legate sia a neonati modelli che ad affermate Collezioni.

Non casuale però la ns.scelta di debuttare con questa che segna per Nautica Orologi un punto di svolta.

Cio non significa che Orologi Nautica da ora in poi farà solo Orologi di Forma ma singolare la volontà di portare in comunicazione uno stile insolito per il brand.

BFS 101, questa la sigla di questo Orologio di Forma dalla dimensioni di certo non trascurabili, vincente nella scelta dei colori.

Nato, come da DNA di ogni Orologio Nautica, per farsi notare, sfoggia un invidiabile PVD Black che ne avvolge tutta la geometrica cassa.

E’ quasi comunque una imitazione alle forme tonneau quella fatta dal BFS 101 nella intenzione di proporsi in uno stile non perfettamente geometrico ma tentato da leggere e sinuose curve.

Felice il sottile abbinamento che lega il color turchese del gioco sfere alla traforatura del Cinturino, elementi percepibili solo ad una attenta valutazione.

Come ci si aspetta il funzionamento è garantito da un movimento al quarzo con datario e singolare è la tenuta sino a 10 ATM della impermeabilità.

Un dato tecnico che avvicina comunque un Orologio di Forma, abitualmente poco “Amici dell’Acqua”, al Mondo del Mare da sempre ispiratore del brand.

Orologio Nautica BFS101. La scelta di forma di Orologi Nautica.  

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *