Orologio OPS!Pois.

La bella stagione, pur tardiva, bussa alla porta ed il ricorso all’accessorio irrestibile e colorato diventa indispensabile!

Serve un qualcosa di colorato ed ironico e forse è arrivato il momento di una idea che esca nuovamente dal cilindro di OPS!OBJECTS in grado sempre di idee innovative, ricche di creatività e design.

L’identikit di questo nuovo oggetto capace di dare un tocco di OPS! al Tuo stile è presto fatto.

Cassa in Policarbonato, Fondello in Acciaio e Cinturino Stretto in Silicone.

Orologio OPS! Pois

Orologio OPS! Pois

Ancora poco per capire la natura di questo prodotto, si è ora ben compreso che stavolta parliamo di un orologio, solare e con tanta energia e personalità.

Basterebbe forse leggere il nome, Pois, per intuire che è la texture a pois applicata sul quadrante e sul retro del cinturino a conferire a questo inedito un pizzico di glamour capace di arricchire ogni Vostro e personale outfit moda: da quello più easy ed informale a quello più ricercato.

La cassa poi, comunque in un trascurabile diametro di 40mm, si presenta bombata  sferica, un vero e proprio richiamo
optical agli Anni’60.

L’imbarazzo sta anche nella scelta del colore (12 sono le varianti offerte) anche se poi lo stesso è esteso, ovvero tono su tono, su cassa, quadranti e cinturini.

 

 

 

 

L’Orologio dei Desideri, per qualcuno ma sicuramente alla portata di tutti (solo 39Euro il suo costo), è la nuova ispirazione di OPS! sicuramente tratta dalle Icone Fashion che hanno dominato nel Mondo (e negli anni) dei Gioielli ed accessori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *