Orologio OPS!Stud.

Assolutamente Glamour e Rock, con un Tono Punk…di Sweet Glamour

 

Ops, I did it again! Ops, l’ho rifatto! Così cantava Britney Spears, ma così diremo tutte noi quando acquisteremo, contente e soddisfatte, il nuovo Orologio Ops!Stud!

Il nuovo arrivato nella famiglia degli Orologi Ops, dopo la versione a pois, è assolutamente glamour e rock, con un tono punk per chi ama farsi notare e lasciare il segno.

Orologio OPS!Stud

Orologio OPS!Stud

Grintoso, con un allure unconventional, l’Orologio Ops!Stud ha sei borchie in acciaio sul cinturino in silicone, tutte rigorosamente applicare a mano, per un effetto fashion e unico.

E i colori? Sono quattro le varianti tra cui scegliere (ma perchè scegliere? Prendiamoli tutti!) per avere un accessorio irrinunciabile sempre pronto ad abbinarsi ai nostri outfit: nero, carne, bianco e amaranto, tutti con borchie gold.

Il dorato non è mai stato tanto di moda, conferisce un’aura femminile e preziosa, per sentirsi sempre solari e luminose.

Anche uscendo un attimo dalla bellezza dell’Orologio e soffermandoci sulle caratteristiche tecniche, scopriamo un accessorio prezioso e di altissima qualità, con cassa e vetro in policarbonato, fondello in acciaio e resistenza all’acqua fino a tre atmosfere.

Come dire…se il tempo delle vacanze è finito, si può sempre organizzare un party glamour in piscina e sfoggiare anche in acqua il nostro nuovo, stupendo Orologio OPS!Stud.

Il prezzo? Piccolo piccolo, solo 48 euro. Meno di 50 euro per indossare in gioiello che basta da solo, che misura le ore con stile, eleganza glam rock e che non passando inosservato non vi farà passare inosservate.

La Ops! non ci ha deluso neanche stavolta e il nuovo arrivato nella sua grande famiglia è destinato ad essere un nuovo, stratosferico successo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *