Orologio Seiko Barcellona Calcio.

La notizia della partnership tra Barcellona Calcio e Seiko Orologi non è sicuramente nuova (in alcuni siti è datata 3 Marzo 2011) e sicuramente potrebbe giustificare la visione del celebre logo di Seiko sia sul tabellone dello Stadio del Barcellona (il celebre Camp Nou Teatro di storiche sfide) che sulla ben più visibile (in particolar modo agli occhi dei telespettatori) lavagnetta elettronica del quarto uomo.

Un prestigioso accordo triennale che lega un marchio di orologi da sempre legato al Mondo dello Sport al Club capace quest’anno di salire sul Tetto d’Europa (recente la vittoria della Coppa dei Campioni a Wembley sul blasonato Manchester).

La Squadra perfetta per cui varrebbe sempre la pena pagare un biglietto per vedere una partita!

Logo Barcellona Calcio

Logo Barcellona Calcio

Visto che l’accordo prevede anche che ogni membro del club avrà a disposizione per le uscite ufficiali un orologio commemorativo della linea Sportura di Seiko con il logo del club, siamo ben lieti di comunicarVi che a breve il ns.Blog alzerà i veli sia sul Seiko Sportura dedicato al Barcellona Calcio che sui modelli, sempre della Collezione Seiko ma più semplici.

Attesa e ammirazione è per lo più riservata al Seiko Sportura, appartenente alla Serie Elite, e personalizzato con loghi e colori del Barcelona Calcio.

Lo troverete identificato con la seguente referenza SNAE75P1 e la natura sarà quella di un Seiko Sportura Crono con Allarme e vi preannunciamo si da subito (ma riserveremo a breve un post dedicato) che il contagio Blu-Grana interesserà cinturino e quadrante (uno spettacolare contrasto tra colore dello sfondo e quello dei contattori interni) per il quale viene trovato spazio anche per lo storico Scudetto del Club.

Personalizzazione, che non può mancare all’appello, quella per il fondello dove ritrova spazio lo Scudetto della Società
Catalana seguito dal claim “mès que un club“.

Disponibile da Giugno, senza nessuna limitazione, il Suo prezzo sarà di Euro498,00.

Degni di segnalazione (ed anche su questi seguirà un ns.approfondimento) anche i due modelli della Serie Neo Sport personalizzati con il Logo della Club del Barcellona Calcio.

Decisamente più modesti, anche nel prezzo (Euro230 per la versione con Cinturino in Pelle e Euro245 per la variante con Bracciale in Acciaio) sono semplici Crono al Quarzo che per fascino ed aspetto non possono competere
con lo Sportura precedentemente illustrato.

Seiko Orologi entra nella storia del Barcellona Calcio!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *