Orologio Seiko Solar Diver Chronograph.

Se potessimo fare un inchino con il ns.prossimo sito interamente dedicato agli Orologi Subacquei sicuramente il neonato Orologio Seiko Solar Diver Chronograph sarebbe tra i primi ad essere omaggiato.

 

Seiko Solar Diver Chronograph

Seiko Solar Diver Chronograph

E’ una novità sicuramente tra le più pregievoli del catalogo Novità Marzo 2012 e la maestosità di questo Chrono Divers è impattante sin dal primo sguardo.

Rispettoso dell’ambiente grazie all’innovativa tecnologia capace di generare energia tramite la cellula solare posta sotto il quadrante, sfida senza timore gli abissi grazie ad una tenuta assicurata sino a 200 metri.

La maestosità non è solo legata alla cassa forte di un diametro di 44 millimetri, ma anche da un gioco sfere e indici con lumibrite e dalla solidità assicurata da un vetro minerale temprato.

Si inserisce anche il colore nel firmare ogni singolo modello. 

Ad eccezione del Total Black le ghiere girevoli unidirezionalmente portano un segno azzurro o rosso contaminando con lo stesso colore la corona serrata a vite posta tradizionalmente ad Ore 3.

Meritevoli di una segnalazione tasti e corona del modello con Cinturino in Gomma caratterizzati dal color nero.

4 modelli in totale proposti in cui il gioco di ruolo viene recitato dal solido bracciale in acciaio con chiusura diver e fermaglio e pulsanti di sicurezza.

Una bellezza tale da far passare in secondo piano la funzione cronografica capace di durare fino a 60 minuti e la tecnologia solar con una durata di carica (la riserva) di circa 6 mesi.

Orologio Seiko Solar Diver Chronograph gradisca i ns.omaggi!

[wp_bannerize group=”Form Seiko”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *