Orologio Seiko Solar.

Seiko Orologi sorprende ancora tutto il Mondo dell’Orologeria lanciando una tecnologia nuova per il settore: quella solare generata da qualsiasi tipo di luce.

Non tutti ricordano che nel 1969 la Casa Nipponica ideò il primo Orologio al Quarzo, destinato a modificare gli usi di milioni di persone abituate ad indossare al proprio polso segnatempo meccanici a carica manuale o meglio a carica automatica.

SEIKO SOLAR

SEIKO SOLAR

Orologi Seiko ha sempre investito nella ricerca, impegnandosi a migliorare le tecnologie, distinguendosi per la vocazione ecologica, emblema che lo contraddistingue da sempre.

Con Seiko Solar viene garantita la stessa precisione degli Orologi al Quarzo, con una variazione di -/+15 secondi al mese, ed una tenuta fino a 12 mesi dopo una ricarica di circa 3 ore.

Nessun problema dunque se l’orologio viene lasciato per molto tempo all’interno della sua scatola o più semplicemente al buio.

Vasta e articolata l’offerta di prodotti presentata per l’occasione: dai Seiko Solar Diver, ambiti dagli appassionati della profondità, ai più tecnici e completi cronografi Seiko Pilot dotati di suoneria, senza tralasciare i classici da donna e uomo.

Un accenno di riguardo anche ai modelli Seiko Time Slim Case, contraddistinti dallo spessore limitato della cassa, per uomo e donna con cassa in acciaio e al cronografo multifunzionale da donna.

Come potete notare, Seiko Orologi non si è dimenticato di nulla, creando orologi per ogni tipologia di possessore, con il valore aggiunto di una tecnologia pulita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *