Orologio Smile Solar KATY PERRY RP00J016Y.

Una festa di compleanno dove, alla fine, arriva qualcuno con una scatola e distribuisce Orologi Smile Solar a tutti gli invitati! Un sogno?

No, è quanto avviene nel “behind the scenes” del video di Birthday, il nuovo successo mondiale di Katy Perry.

Come detto già in un precedente post, Smile Solar è l’ultimo nato in casa Citizen, brand giapponese con una storia e una qualità che non lo rendono bisognoso di presentazioni.

 

L'Orologio Smile Solar di Katy Perry.

L’Orologio Smile Solar di Katy Perry.

 

La tecnologia, in questi watches, è tutta dedicata all’amore per l’ambiente, dimostrato con un sistema innovativo, l’Eco Drive, che consente di ricavare energia solo ed esclusivamente dalla luce.

Un’attenzione alla natura che ha conquistato Katy Perry, la cantante pop più celebrata degli ultimi anni e con il curriculum artistico coronato da una serie di record.

Possiamo ricordarne alcuni. L’album di debutto, “One of the Boys” del 2008, diventa il 33° album più venduto a livello planetario per quell’anno, e disco di platino negli Usa.

Il secondo lavoro, “Teenage Dream” del 2010, sforna 5 singoli che raggiungono la vetta della classifica americana, facendo guadagnare alla cantante un primato condiviso solo da Michael Jackson.

E, “Last but No Last“, ha ricevuto nove nomination per i Grammy Award.

Una vera Diva che ha scelto Smile Solar come accessorio protagonista di Birthday, un singolo dal successo galattico e dal video brillante. Come la luce che alimenta Smile Solar, e come la personalità di chi lo indossa.

Sweet Glamour

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *