Orologio Tissot Quickster Football Azzurro Italia.

Copa do Mundo FIFA de 2014 o più semplicemente Brasile 2014!

La fase finale del Campionato Mondiale di Calcio è pronta al Via.

Il 12 Giugno 2014 parte la rincorsa al Brasile, che fa gli onori di casa ed è l’unica squadra ad aver vinto cinque titoli e la nazione che ha partecipato a tutte le edizioni del torneo disputate.

Dodici le Città coinvolte come sedi di gare inclusa Rio de Janeiro con il suo Estádio Mário Filho, meglio conosciuto come Maracanã, dove avrà luogo l’attesa finale.

Se le statistiche dicono che in Italia solo il 54% accenderà la televisioni per seguire le gesta della formazione guidata da Cesare Prandelli (numeri che di certo cambierano se l’avventura degli Azzurri andrà avanti sino alla fine) i brand più importanti si sono gia mossi con dedicate attività promozionali.

Tissot Quickster Football Azzurro Italia

Tissot Quickster Football Azzurro Italia

E’noto il coinvolgimento di Orologi Tissot nel ruolo di Cronometrista Ufficiale di tante e diverse discipline sportive.

Pur seguendo marginalmente il Mondo del Calcio la Casa “Made in Le Locle” non ha perso l’occasione di offrire ai propri Clienti l’opportunità di essere non semplici spettatori di una partita ma Cronometristi!

Una opportunità concessa a chi indosserà l’Orologio Tissot Quickster Football di sentirsi coinvolto in un differente ruolo dinanzi ad una match di Calcio.

Il tutto grazie ad un esclusivo movimento cronografico dotato di una funzione dedicata alla misurazione dei tempi regolamentari e supplementari delle partite di calcio.

Sono poi i colori della Lunetta in Alluminio e del Cinturino a completare il contagio, volutamente ispirati alle Maglie delle Squadre di Calcio a partire dalla Amata Maglia Azzurra.

Un design volutamente ispirato che ha dato origine ad una avvincente gamma di colori.

Se poi non bastasse si è pensato anche di incidere un Pallone da Calcio sul fondello.

Popolarità verrà data nella ns.Nazione al Tissot Quickster Football nella colorazione Azzurro Italia soggetto di importanti investimenti dl piano di comunicazione di Orologi Tissot che toccherà le più importanti ed internazionali mete turistiche della ns.Nazione (Roma, Firenze, Venezia e Milano) marcando la propria presenza anche all’interno dello Speciale che la Gazzetta dello Sport dedicherà ai Mondiali di Calcio (sarà in Edicola il 12 giugno prossimo), in un inedito color azzurro e che verrà stampata in 1 milione di copie.

Orologi Tissot è Passione Mondiale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *