Orologio Tissot T-Race MotoGP 2015.

Nuovi pulsanti ispirati ai poggiapiedi di una motocicletta e le viti che ricordano quelle che fissano il disco del freno alla ruota sono solo tra i dettagli di un Orologio di cui vi stiamo fornendo un identikit.

Forte di un inedito design per la cassa con le inconfondibili anse flessibili, gli indici con trattamento Super-LumiNova ed una invidiabile livrea Rossa e Nera è tempo di parlare di un Orologio Tissot che, come ogni anno, è pronto a far girare la testa agli appassionati degli Sport Motoristici con particolare attenzione alle 2 Ruote ed al Magico Mondo della Moto GP.

OROLOGIO TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO AUTOMATICO

OROLOGIO TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO AUTOMATICO

Parliamo del nuovo Orologio Tissot T-Race MotoGP 2015 che non a caso è stato presentato a BaselWorld ma soprattutto alla vigilia di un Campionato di MOTO GP che promette infinite palpitazioni.

Se la Notte del Qatar ha portato sul gradino più alto l’insaziabile Valentino Nazionale, che ha dimostrato che chi quest’anno vorra vincere dovrà fare i conti pure con lui, il GP delle Americhe ha confermato che la ‘partita’ sarà accesa e giocata dai ‘soliti’ protagonisti tra cui il Giovane Campione Spagnolo Marc Márquez.

Adrenalina pura al quale il ritorno del commento di Guido Meda aggiungerà ulteriori emozioni.

Orologio TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO QUARZO

Orologio TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO QUARZO

A questo ‘Festa della Sport’ non mancherà neppure la Orologi Tissot a proseguire un rapporto di collaborazione nato nel 2001 e chi si veste del ruolo di Time Keeper Ufficiale della Stagione della MOTO GP.

Una ‘associazione’ che nasce facile, si confronta tra il dinamismo e l’innovazione legato alle competizioni motoristiche e la precisione ed affidabilità che si ritrova in ogni Orologio Tissot.

Diventa poi concreta nell’Orologio Tissot Moto GP Limited Edition 2015, una creatura declinata sia nella versione al Quarzo che con Meccanismo Automatico, presentata, come vuole la tradizione al Salone Internazionale della Orologeria di Basilea in alternativa di ‘nastri di partenza’ di una nuova Stagione della MOTO GP.

Una ‘creatura’ che suggerita nella esclusiva confezione a forma di casco aggiunge ulteriori emozioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *