Orologio Ufficiale A.C.Milan.

E’un incontro tra due realtà forti ma ben diverse tra di loro quello che ha portato alla creazione di una nuova Linea di Orologi dedicati al Milan.

Da una parte Haurex Italia, Azienda che pur giovane (è nata solo nel 1989) ha le idee ben chiare: produrre Orologi con design e materiali innovativi, alla ricerca delle ultime tendenze moda con l’obbiettivo di incontrare desideri e richieste di un pubblico sempre più eterogeneo.

Dall’altra l’onore di incontrare la Squadra più titolata al Mondo: il Milan che conta su 20 Milioni di Tifosi in Europa ed in 8 Milioni in Italia. 

Da questo è nata una Collezione di Orologi dove non sono mancate sia le indicazioni di Haurex che lo spirito che guida una scelta data da una passione e fede calcistica: quella Rosso Nera per il Milan!

Orologi Ufficiali del'A.C.Milan

Orologi Ufficiali del’A.C.Milan

Ogni prodotto è al passo con il tempo garantendo ogni aspetto tecnico che possa garantirne una perfetta fruibilità e lunga durata.

Nessun eccesso, solo un discreto richiamo a loghi e colori del Milan contaminando anche i materiali che compongono ogni singola referenza.

 

 

E’l’Italian Design che firma ogni singolo modello, componendo un ricco catalogo dove le scelte possono essere tra le più variegate.

CLASS per chi è alla ricerca del modo più classico per interpretare un Orologio da Uomo: cassa in acciaio con lunetta liscia e spessori contenuti, un semplice gioco a 3 sfere (Ore, Minuti e Secondi) ad animare l’Orologio e dettare l’ora esatta ed un cinturino in pelle liscio dalle caratteristiche ispirate dall’estrema semplicità.

DEVIL dove ruggisce lo Spirito RossoNero con dettagli di sportività interpretati da una cassa in acciaio, con lunetta in alluminio, dalle forme ed aspetto che richiamano gli stili più tradizionali.

Dettagli tecnici quali il fondo cassa e la corona serrati a vite sono segni di maturità che si traducono in una tenuta all’acqua ed alle profondità da far invidia ai più elementari Orologi Subacquei mentre il Cinturino in morbido silicone
nero accompagna con stile quasi ognuno di questi modelli.

In MAESTRO invece troviamo la maturità di un classico dell’Orologeria che sposa dimensioni poco trascurabili: la solidità non solo di una cassa ma anche di un bracciale in acciaio che lo accompagna.

La multifunzionalità ad indicare Data e Giorno per completare il generoso quadrante offerto a vestire un polso maschile sicuramente poco minimalista.

ONE rappresenta invece la scelta più Easy dove colori e la grafica dei quadranti non viene messa a freno. Ne esce una serie declinata da Uomo, Donna e Bambino interpretata da un corpo unico in silicone che per necessità è sia cassa che bracciale.

Una cover, sostituibile dall’utente, per non mettere in alcun modo a freno la voglia di cambiare stile al proprio Orologio.

TALENTO rappresenta invece la miglior scelta che si possa fare per chi chiede un Orologio da Uomo e non vuole rinunciare a caratteritiche di solidità e sportività.

Una cassa generosa in dimensione e spessore per un segnatempo semplicemente Solo Tempo o tecnicamente Chrono,
firmata da una scala tachimetrica esterna che lascia il proprio segno nell’estetica, accompagnata da un solido bracciale in acciaio o fruibile cinturino in morbido silicone Nero.

SPORT-R interpreta sia per Uomo che per Donna un classico dell’Orologeria di questi ultimi anni: Cassa e Bracciale in leggera resina, che ricordano sia i più tecnici policarbonati che ceramiche.

In REEF, sia Gent che Lady, il durevole silicone compie un unico abbraccio per Cassa e Cinturino ricordando nello stile importanti Orologi Diver’s.

Per ciascuno di questi prodotti non mancano i richiami alla propria Squadra del Cuore: il Milan!

Logo societario sul quadrante riaffermato tal volta con la scritta ben estesa, personalizzazione dei morbidi cinturini sia sul lato ad Ore 6 che ad Ore 12 e fondelli e fibbie in acciaio firmati singolarmente.

Perche da Oggi Haurex Orologi firma la Tua voglia di Milan!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *