Orologio Ufficiale Juventus.

I Colori della Juve protagonisti degli Orologi Ufficiali della Juventus nel ritiro pre-campionato a Bardonecchia.

Bardonecchia, Comune della Val Susa e nota località turistica, si tinge dal 7 al 17 Luglio 2011, dei colori della Juventus.

Juventus Summer Village, questo il nome del Villaggio in cui la parola d’ordine rimane Juve ed ovunque Ti giri tutto parla ed ha il colore del Bianco e del Nero della Juventus.

Occasione unica per un Tifoso della Vecchia Signora per parlare di Juve, vedere ed avvicinarsi ai nuovi volti
della Rosa 2011/2012.

Orologio Chrono della Juventus

Orologio Chrono della Juventus

Opportunità anche per trovare in una unica sede tutto il merchandaiser ufficiale della Juventus e, se le più ammirate erano le maglie ufficiali dei neo-acquisti e degli idoli di sempre, spazio anche agli Orologi Ufficiali della Juventus.

Global Watch Industries, il Papà sia di Chronotech che degli Orologi della Juventus, conferma al via di stagione le proprie scelte presentando il ricco catalogo di orologi con colori e riferimenti inequivocabili.

E’ la Collezione degli Orologi della Juventus riferimento per chi vuole colorare il proprio tempo con i colori della propria passione calcistica.

Passione Juve al Tuo Polso, questo è il claim che ci guida alla scoperta della diverse opportunità : una scelta in cui dominano le tante varianti, Chrono o Solo Tempo, con cassa in leggera resina (ideali anche per i più piccoli) corredati
con i cinturini in nylon che meglio si vestono con personalizzazioni legate alla squadra che proprio quest’anno ritroverà, con il nuovo Stadio, una casa tutta propria.

Orologio Solo Tempo Juventus

Orologio Solo Tempo Juventus

La serie si completa comunque anche con modelli anche più importanti: chrono dal DNA sportivo in cui la solidità di Cassa&Bracciali in Acciaio prende spazio e si colora, in alcuni casi, delle tinte scure (il nero) della Vs.Squadra del Cuore.

Orologio Ufficiale Juventus, Fede e Colori della Tua Passione Calcistica al Tuo Polso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *