Orologio Valentino Rossi

Per molti può essere interpretato come un marchio di fabbrica la cui fortuna è legata
agli innumerevoli successi conseguiti.

Pensate che chiamano il titolare ‘Il Dottore’ e se anche dalla tasca sbuca fuori una Laurea Magistrale Honoris Causa, quella vera è stata conseguita dopo una infinità di sorpassi,
accellerazioni e curve dopo curve.

 

Orologio Valentino Rossi

Orologio Valentino Rossi

 

Lo scenario è quello amato da molti Italiani (quello del Moto Mondiale) vissuto più che mai da protagonista sempre sul gradino più alto del podio e non è casuale che il risultato finale è stato la vittoria del Moto Mondiale per ciascuna classe presente.

Stiamo parlando del VR46, il marchio legato a quello scatenato ‘Ragazzino‘ di Tavullia, che firma un serie infinita di gadgets.

Sono le iniziali del Suo nome e cognome accompagnato dal numero che fa capolino sulla Sua moto in ogni gara preferendolo anche al n°1 che spetta abitaulmente al Campione in carica.

Il VR46 è protagonista anche dell’ Orologio Valentino Rossi facendo capolino per lo più sul quadrante che ha come luogo comune le trame in carbonio nero.

Due profili differenti, da 40 o 45 millimetri, ma con in comune una veste hi-tech in carbonio nero, scuro e leggero, che fa breccia nel Cuore dei Fans di Valentino associato ai colori vivaci dei Cinturini in Silicone.

‘Bello e Preciso’, riprendendo il nome di un diverso brand, grazie ad una ineceppibile funzionalità con un Movimento al Quarzo in cui la presenza del Datario non guasta mai.

L’ Orologio di Valentino Rossi ed il suo indosso è il miglior modo per portare al polso un orgoglio tutto Tricolore di cui Valentino Rossi è il miglior Ambasciatore.

L’Orologio Valentino Rossi, passione ed ammirazioni, in un unico segnatempo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *