Orologio Vetta Anniversaire.

Una Edizione Limitata e Numerata di Automatici Swiss Made per festeggiare gli 80 Anni di Vetta Orologi.

Dal 1932 Vetta rappresenta lo stile inconfondibile di una Casa di Orologeria che ha saputo confermare nel corso degli anni la qualità e l’eleganza dei propri prodotti.

La sua storia ha origine nello Jura svizzero patria dell’orologeria dove la cura e la maestria di formidabili artigiani ha creato un mito inossidabile.

Al design inconfondibile ed all’utilizzo di materiali di pregio si aggiunge il carattere tipicamente italiano che lo  rende particolare nel vasto e affollato panorama orologiaio.

Vetta Anniversaire

Vetta Anniversaire

A suggellare questo importante evento Vetta propone due modelli chiamati Anniversaire in Edizione limitata e numerata: si tratta di un orologio cronografo con movimento meccanico automatico Eta 2894.2 e di un orologio solo tempo, anche esso con movimento meccanico automatico Eta 2892A2.

Entrambi i movimenti alloggiano all’interno di casse in acciaio lucido del diametro di 40 mm, il quadrante è silver microbillè con indici e numeri applicati, datario nella posizione canonica alle ore 4 per il crono e alle ore 3 per la versione solo tempo.

E’ possibile scorgere, attraverso il fondello chiuso a vite in vetrro zaffiro, l’oscillazione del bilancere la rotazione alternata della massa oscillante, il tutto con la sicurezza di una tenuta pari a 10 atm.

Ad incorniciare la cassa un elegante e delicato cinturino in coccodrillo, nero per il crono e marrone per la versione segnatempo e una chiusura ad ardiglione personalizzata con il marchio Vetta.

Un gradito ritorno per i numerosi cultori affezzionati al glorioso brand svizzero; un attesa lunga, terminata con una piacevolissima sorpresa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *