Lo chiamano anche Cronotech

Rappresenta sicuramente la realtà più felice tra i Marchi della Orologeria Italiana di questi ultimi anni.

Alla vigilia di BaselWorld, la vetrina più importante della Orologeria Mondiale, parliamo di un brand che sarà presente in questa occasione : Chronotech Orologi.

Sarà anche per le Sue origini italiani (la sede amministrativa rimane a Modugno del Cuore della Pianura Pugliese) che molti italianizzano il nome di un marchio nato per trovare una collocazione Mondiale scrivendolo come si pronuncia : Cronotech anzichè Chronotech.

Il successo di questo rimane saldamente legato all’inconfondibile Vetro a Prisma che, a dispetto di una prima impressione, ha sempre mostrato una resistenza superiore ai comuni vetri riducendo a casi isolati le rotture.

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Customer Satisfaction

Stiamo cercando di migliorare il rapporto con i nostri clienti, grazie ai feed back che ci lasciate sul sito oppure direttamente al telefono, ed abbiamo la sensazione che ci sia soddisfazione da parte vostra.

Ci interesserebbero però anche eventuali critiche, occasione per migliorarci e per trasformare, in fidelizzati, i clienti a nostra insaputa insoddisfatti.

Ci sembra impossibile che tutti i clienti siano soddisfatti e l’esperienza ci induce a scrivere che esiste sempre una piccola crepa che impedisce il corretto e perenne funzionamento del rapporto tra cliente e venditore.

Per noi è importante conoscere le vostre opinioni per ridurre al minimo ogni possibile ed eventuale imperfezione, pertanto vogliamo utilizzare il nostro blog come strumento per la valutazione del nostro servizio.

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Aqua39 i subacquei di Vagary

Vagary Aqua

Aqua39 è la Collezione forse più attesa del catalogo Vagary che a dispetto del nome è un marchio italianissimo.

Capace di rinnovarsi ogni stagione raggiunge una sempre maggiore maturità proponendo uno stile più accattivante a fianco di una vivace e piacevole gamma colori.

Giungono nel momento della stagione ove i ns.orologi da polso temono il contatto con l’acqua e non per nulla l’intera gamma è composta da modelli con testata impermeabilità sino a 100 metri e dotati di corone e casse con fondi a vite.

Pronti per la stagione estiva, dei primi tuffi e bagni in mare ed in piscina, vengono offerti con dotazioni, bracciali in acciaio e cinturini in gomma, all’altezza di questa sfida.

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La Tribù di Tre Metri sopra il Cielo si riconosce dal polso

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 “Io e Te 3msc“…tre metri sopra il cielo : lo slogan che compare su muri e cavalcavia, facendo il verso al linguaggio abbreviato e tipico degli SMS , nell’attesa di vederlo su due tazze per colazione, su un bel paio di lenzuola o su un cuscino (come espresso desiderio di Federico Moccia, l’autore che ha visto trasformare il proprio logo in un brand) ora lo si può portare direttamente al polso !

Il libro stampato in 1.800.00 copie, il film che ha chiuso al box office con ben 1.500.000 spettatori e che ora è musical (che debutterà il 19 aprile a Milano incassando di gia 2omila prenotazioni) è diventato una linea di Gioielli&Orologi con su scritto “Io e Te 3 Metri sopra il Cielo” ed il logo  di un cuore trafitto da un pugnale.

Costano dai 30 agli 80Euro vengono prodotti da Tribe by Breil che è poi lo sponsor del musical !!

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AUGURI di BUONA PASQUA

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Siamo gelosi custodi del tempo che passa suggerendo, consigliando e parlando ogni giorno di soffisticati e colorati strumenti per misuralo.

Di diverse marche, misure e modelli che ci ricordano anche quando giungono i momenti di festa, quelli in cui ci si scambiano gli auguri ed i migliori auspici.

E’arrivata Pasqua e anche noi ne aprofittiamo per inviarli a tutti i lettori di questa nuova realtà:il ns.Blog che non mancherà ogni giorno di informarvi di tutte le novità dal Mondo degli Orologi e Gioielli.

AUGURI !!!!

Quale impermeabilità per il ns. orologio?

Anche se le calde giornate primaverili non sono tali da consigliare i primi bagni ed uscite in spiaggia, le previsioni di un Estate con temperature record fanno gia pensare a rigeneranti docce scozzesi e tuffi….senza mai separarsi dal proprio orologio al polso!!

Forse pochi sanno che l’acqua può essere un elemento pericoloso per gli orologi e rimane quindi un ns. dovere fare alcune raccomandazioni in merito alla modalità d’uso, andando oltre a quanto scritto in ciascuno libretto di dotazione e facendosi guidare dall’esperienza di un buon venditore.

Spesso la convinzione di molti porta a ritenere che un orologio con una impermeabilità pari a 3 ATM sia ideale per un uso senza cautele in acqua.

Purtroppo questi sono invece tra i primi ad essere sottoposti ad interventi, per lo più in garanzia a cura di ciascun Centro Assistenza, dopo la comparsa di gocce “di rugiada” sotto il vetro accompagnate da primi appannamenti.

Questo accade perché una impermeabilità limitata a 3ATM è buona per preservare un orologio ad occasionali esposizioni all’acqua (la pioggia o il semplice lavaggio delle mani) ma non è in grado di resistere a tuffi, bracciate in acqua o……docce !

Molti credono che l’uso di un orologio durante una nuotata sia gia un severo test non calcolando i possibili rischi che si corrono sottoponendolo al getto quotidiano di una doccia……magari calda !

Quali i ns. suggerimenti ??

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D&G Time Medicine Man

D&G Time  

D&G Time

Può la febbre da Medical contagiare il Mondo degli Orologi?

E’ stato il più cinico ed intrattabile diagnosta del piccolo schermo.

Ora il dott. Gregory House abbandona le nostre serate con le sue diagnosi impossibili e il fascino odioso malinconico lasciando spazio alla già avviata coppia del futuro, quella dei chirurghi plastici più famosi e disinibiti di Miami: McNamara e Troy, ovvero i protagonisti di Nip/Tuck.

Quasi 5 milioni di spettatori hanno seguito fino all’ultima puntata le avventure ospedaliere e le diagnosi impossibili del dottore zoppo, scostante e presuntuoso ed House ha vinto contro tutto e tutti: un successo globale così grande che in America si è pensato  ad una sua emula al femminile ed alcuni dottori hanno confessato di riunirsi a vederlo in camice giocando ad indovinare le diagnosi.

Non sappiamo se la febbre da Medical ha contagiato il Mondo di D&G Time ma il nome con cui è stato battezzato questo modello della Collezione Primavera Estate 2007 potrebbe farlo pensare.

Medicine Man, racchiude in un segnatempo tutto lo stile D&G : da vivere ogni giorno con cassa rettangolare e bracciale in acciaio ove tutta la creatività D&G è concentrata nel quadrante in giochi di linee colorate, forme, cerchi e riquadri tali da non poter passare inosservati.

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Steel Jade la nuova collezione di Breil Stones

Breil Stones
La natura è nuovamente protagonista del Mondo Breil Stones.

L’intraprendenza e ricerca stilistica di Breil Stones non finisce di stupire con una nuova collezione unica per eleganza e stile e per la cura dei particolari che identifica ogni creazione.

Steel Jade è il nome di questa nuova liberamente ispirata ad una natura esotica e lussureggiante capace di stupire ed affascinare in un design che cattura l’anima romantica e passionale delle Donne di oggi.

La forma di ogni monile di questa collezione ricorda le foglie ovali e carnose del Banyan Tree, l’albero sacro di origine indiana da cui Breil Stones trae ispirazione portando con sè l’Oriente ed il suo mistero.

La leggerezza e vitalità delle forme interpretano il movimento delle foglie, dalle forme bombate e di differenti dimensioni.

L’acciaio lucido alternato a quello satinato, trattamenti nuovi ed originali, donano un gioco di luci ed una immagine di forte impatto visivo.

Una Collezione che offre una vasta scelta di modelli : pendenti con lacci in pelle nera, collana con cavetto diversi tipi di orecchini.

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Sector

E’ ancora forte nella mente del consumatore l’idea del brand Sector Orologi associato al claim “No limits” e legato per lo più a grandi imprese.

L’immagine di un orologio destinato a uomini e donne impegnati al limite delle proprie capacità.

Questa è da sempre la filosofia degli Orologi Sector – rappresentando forza, decisione, coraggio e determinazione – che si ritrova in modelli e collezioni decisamente sportivi pronti ad essere sottoposti a sfide “No Limits”.

Coerentemente con questa, Sector è sintesi di innovazione, stile sportivo e alte prestazioni, ideale e adatto ad un pubblico attento alle tendenze ad allo stesso tempo alla ricerca di un prodotto che eccella in qualità e affidabilità.

Pur non rivolgendosi esclusivamente al pubblico maschile, gli orologi Sector sono diventati una icona dell’Orologio Sportivo da Uomo caratterizzato da una spiccata impermeabilità, ampie casse in acciaio, massicci bracciali in acciaio e constradistinti esteticamente dalla immancabili ghiere girevoli unidirezionali.

Da poco entrato a far parte della Famiglia Morellato, ora il Gruppo è denominato Sector&Morellato, sono in opera progetti atti al rilancio del Marchio a cui va il merito di aver rivoluzionato il concetto di comunicazione pubblicitaria nel Mondo degli Orologi.

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Tribe

Tribe Orologi è il marchio giovane della famiglia Breil.

Giovane nello stile, questo marchio vanta comunque una sua anzianità.

Tribe si è fatto conoscere grazie a delle collezioni divertenti e spregiudicate.
Indirizzate ad un pubblico giovane e modaiolo ha sino a qui recitato il ruolo di fratello minore di Breil facendosi conoscere al grande pubblico grazie ad irriverenti campagne pubblicitarie.

In ciascuna collezioni ritroviamo la sicurezza data dalla qualità Breil e la fantasia di colori, forme e particolari che rendono riconoscibile ciascun TRIBE.

Per Lui, con una serie di semplici sportivi Chrono e SegnaTempo, e per Lei dove lo stile si fonde a strass e cristalli che rendono un orologio distintivo e unico.

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