Parah by Chronotech. La Coppia dell’Estate.

Con l’inzio dell’Estate iniziano i primi scoop fotografici (o meglio dire “paparazzate”) : obbiettivi pronti ad immortalare gli amori e relazioni pronti a durare una sola stagione. Scatti rubati all’intimità privata che diventa pubblica con copertine o servizi esclusivi.

Non per nulla la celebre coppia di cui vi stiamo parlando ha avuto una prima visibilità, in anticipo sui tempi di uscita del prodotto, proprio su una nota rivista di gossip.

I soggetti di questa relazione (tutta commerciale) sono due indiscussi protagonisti nei propri settori di competenza.

La Parah, una delle più importanti realtà nel settore dei costumi da bagno ed intimo a livello internazionale, e la Chronotech (per meglio dire la Global Watch Industries) a cu va il merito di aver dato alla luce il Chrono design di tendenza.

Aziende che hanno in comune alcuni aspetti come la forte coesione familiare (sia la Famiglia Pizzalunga-Parah che Fasciano-Chronotech ha visto i Figli succedere alla guida) e la ricerca di modellestiche, materiali e soluzioni tecniche
in risposta alle esigenze del mercato e del pubblico anticipando gusti, desideri e tendenze.

Una comune filosofia che ora vede il contagio dei colori dell’ultima collezione Parah agli inimitabili orologi a prisma all’insegna della vivacità e fantasia.

Una serie di prossima pubblicazione che sarà unità ad un gadget unico e firmato: infatti unitamente a ciascun Orologio Parah by Chronotech sarà donato un Telo Mare firmato Parah.

Parah by Chronotech. La Coppia dell’Estate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *