Paris regala Paris. Scopri la nuova operazione Paris Hilton Watches.

paris-hilton-watches.jpg

LimbiatiOrologeria.it fa Sua l’operazione che aveva legato ogni singolo orologio della Collezione Paris Hilton sino a Fine Anno.

Scegli Paris Hilton Watches e il Tuo tempo RADDOPPIA ! cosi recitava il claim che aveva concesso di rendere ancora più ricco un’acquisto legato ai segnatempo della omonima e celebre Donna protagonista di mondanità e gossip.

Sino al 31 Dicembre 2008 acquistando un orologio Paris Hilton un secondo veniva ricevuto in omaggio !

LimbiatiOrologeria.it presenta ora Paris regala Paris !

La formula vincente non cambia e, sino ad esaurimento delle scorte, acquistando una Orologio Paris Hilton delle recenti collezioni un secondo Ti verrà dato in omaggio.

La scelta di questo secondo modello verrà concordata con il ns.Staff, successivamente all’acquisto, in base ai Vs.gusti ed alla reale disponibilità del prodotto a magazzino.

Continua, dopo solo una breve pausa e per scelta solo ed esclusiva di LimbiatiOrologeria.it, l’operazione che Ti consente di raddoppiare il Tuo regalo ed il Tuo acquisto !

La miglior idea per salutare (la Collezione Paris Hilton è destinata ad esaurirsi) il mercato al pari di una consumata show-girl : ha lasciato il segno con una serie firmata con il proprio nome e….via !

Saranno quindi gli ultimi passi per Big Square, la serie resa inconfondibile dalla cassa in acciaio con i disegni floreali incisi, la luce dei cristalli Swarovski e il candore del quadrante in madreperla.

O della Multifunction dove i tratti di sportività della cassa di fondevano con i toni del Brow IP o Gold o le tinte pastello di alcuni quadranti.

Per non dimenticare la Tonneau Collection, la sfida di Paris Hilton agli orologi di forma !

Paris regala Paris è l’ultima occasione per farsi regalare o regalarsi un Paris Hilton Watches!

0 commenti
  1. Luciano
    Luciano dice:

    Consegna in 24 ore, articolo ben imballato, precisi proprio come un orologio…mi rivolgerò di nuovo a voi per prossimi acquisti e parlerò bene della dittasocietà ad amici e colleghi di lavoro. Molto soddisfatto.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *