Pendente Bliss Ti Amo Giorno di Più.

Per dichiarare e rinnovare ogni giorno la Tua promessa d’amore.

E’ la frase che ogni innamorato vorrebbe sentirsi dire ogni giorno dal proprio Amore per rinnovare in ogni momento una promessa e tenere sempre vivo un reciproco affetto.

La dichiarazione d’Amore semplice ma forte, interpretata da Bliss Gioielli per dare un nome ed uno stile ad una serie di Anelli a Fascia in Argento sia per Lui che per Lei, ora veste dei semplici Pendenti tutti da indossare.

Pendente Bliss Ti Amo Giorno di Più

Pendente Bliss Ti Amo Giorno di Più

Il Ciondolo riprende fedelmente ed in scala la fascia di Bliss Gioielli e non per nulla anch’esso viene poi declinato nelle tre varianti offerte : la dichiarazione scritta per esteso, formulata in quattro lingue o declinata nel suo semplice acronimo.

Sicuramente una opportunità in più per dichiarare e confermare il proprio amore nelle vesti di un semplice ciondolo dal facile indosso.

Due le misure offerte (cambia solo la misura del laccio in cuoio da 42cm o 48cm) al fine di poter offrire a tutti di manifestare i propri sentimenti in libertà.

Ora nessuna giustificazione è possibile : se per motivi professionali l’indosso dell’anello era impossibile che per natura (penso per lo più ai maschietti) vi era l’imbarazzo di indossare un Anello a Fascia, ora nessuna resistenza è concessa.

Una Dichiarazione d’Amore in piena regola è pronta da essere indossata da chiunque senza attendere l’arrivo di un anniversario o di festività dedicate agli innamorati.

Anche in questo caso la preziosità dell’Argento, natura di questa fascia trasformata per l’occasione in ciondolo, viene firmata da un brillantino che da luce al pendente rendendolo ancor di più unico.

Bliss Ti Amo Giorno di Più, ora è arrivato il momento del Ciondolo Pendente sia per Lui che per Lei.

Orologi Hip Hop

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *