Polar RS800 Training Sistem – La scelta di Polar.

polar_rs800_gps3.jpg

Simone Moro, 39 anni, Alpinista, arrampica dall’età di 13 anni ed Oggi pratica tale attività a tempo pieno unitamente alla realizzazioni di spedizioni alpinistiche alle grandi montagne della terra. Medaglia d’Oro al Valor Civile dal Presidente Carlo Azeglio Ciampi e Premio Fair Play dell UNESCO a Parigi, Simone Moro è diventato uno dei pochissimi alpinisti conosciuti anche dal grande pubblico.

Quando sei in quota il Cuore è l’unico indicatore preciso : solo lui sa dirmi se sto oltrepassando il mio limite.

Polar RS800 quindi non può mancare in nessun momento, dall’allenamento sino alla conquista della vetta

Mario Poletti, 38 anni, Skyrunner, Vice Campione del Mondo nel 2004 e Campione Italiano Skyrunner nel 2003 che sale e scende di corsa dai sentieri delle più belle montagne del mondo detiene il record del sentiero delle Orobie in 8 ore e 52 minuti.

Praticare una disciplina come lo skyrunning richiede un grande impegno fisico e un forte dispendio di energie sia fisiche che mentali, per questo riuscire a monitorare in tempo reale le principali variabili fisiologiche è determinate ed in questo POLAR RS800 è davvero imbattibile !

Perché un Alpinista ed uno Skyrunner ??

Perché Simone Moro e Mario Poletti rappresentano l’anima perfetta del marchio POLAR:passione per lo sport e continua ricerca per migliorare le performance !

I prodotti e gli strumenti POLAR, come il POLAR RS800 Training Sistem, nascono e vengono sviluppati anche grazie alla competenza tecnica di atleti come Simone Moro e Mario Poletti che, per poter essere sempre al Top nei loro Sport, si preparano seguendo un programma di allenamento continuo e che coinvolge diverse discipline e terreni.

Ed è anche grazie a loro che Oggi POLAR può offrire la gamma di prodotto più completa per chi vuole allenarsi al meglio, per raggiungere i propri obbiettivi qualsiasi essi siano !

E da Oggi…CardioFrequenzimetri Polar non mettere limiti al Tuo allenamento, grazie al sensore da scarpa S3 (compatibile con il Polar Running RS800 e che fornisce i dati riguardanti velocità, andatura, distanza e cadenza. Molto resistente e leggero è predisposto per l’inserimento nella scarpa ADIDAS adiStar) ed al nuovo sensore Polar G3 con tecnologia GPS (che permette di visualizzare i dati di velocità e distanza su qualsiasi percorso, estremamente leggero e confortevole è dotato di fascia elastica con la batteria che facilmente sostituibile dall’utente garantisce una durata sino a 15ore).

Polar RS800 rappresenta il sistema di allenamento più versatile e completo in grado di adattarsi ad ogni terreno di utilizzo ad alle più diverse discipline sportive.

Grazie poi al nuovo Software Polar ProTrainer 5 è inoltre possibile l’analisi e la pianificazione delle Tue sedute di allenamento in modo semplice e dettagliato.

Polar RS800 Training Sistem – Non mettete limite Tuo allenamento !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *