Promozione Chamilia Kiss Me

Con Chamilia, San Valentino è ancora più ricco di amore!

Il brand che fa parte della famiglia Swarovski ha svelato una bellissima sorpresa: dal 30 Gennaio al 14 Febbraio 2017 acquistando 125 euro di gioielli di questo brand, si riceverà in regalo il bellissimo charm “Kiss Me”!

E’ un’esclusiva di questo periodo in tiratura limitata, da non lasciarsi sfuggire per fare o farsi un dono prezioso, stupendo per celebrare l’Amore.

 

Promozione Chamilia Kiss Me

Promozione Chamilia Kiss Me

 

(Chiama lo 0331 924493 di Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende in Provincia di Varese per chiedere informazioni sulla Promozione di Chamilia Kiss Me)

 

Il charm presenta da un lato un pavé di preziosi Cristalli Swarovski incastonati Light Siam, naturalmente nel color rosso passione, e dall’altro la scritta “Kiss Me” incisa e colorata con laccatura rossa, che richiama la tonalità dei cristalli incastonati nella parte opposta.

Il charm viene presentato in una graziosissima confezione Chamilia con finestra, in modo che togliendo la carta regalo, la destinataria del dono abbia l’effetto “Wow” di vedere subito il gioiello nella sua scatolina, ancor prima di aprirla.

Il charm non è pendente, ma avvolge il bracciale, e ruotando su se stesso mostra ora il lato scintillante dei cristalli, ora il lato allegro della scritta, entrambi incorniciati dalla forma a Cuore curata nei minimi particolari.

E’ il bellissimo modo che Chamilia ha scelto per onorare la festa degli innamorati, il momento più dolce dell’anno, quando tutto intorno a noi ci ricorda che il sentimento più importante e nobile del mondo merita di essere celebrato, di non essere mai dato per scontato.

Raggiungere la quota per avere il prezioso charm “Kiss Me” richiede davvero l’imbarazzo della scelta: i gioielli Chamilia, infatti, sono tutti bellissimi.

La fetta più golosa del ricco catalogo è costituita sicuramente dalle decine di charms con cui possiamo personalizzare il nostro bracciale componibile.

Una moda, quella dei bracciali personalizzabili, che ha spopolato negli ultimi anni, complice la voglia di avere un gioiello che comunichi all’esterno il nostro stato d’animo, o che rimandi alle cose che danno sapore all’esistenza.

Ce n’è per tutti i gusti: ci sono collezioni dedicate ai viaggi; alle stagioni; alle fiabe; alla famiglia; ai nostri amici animali; al mare, alla fede, ai bambini e a tante altre sfaccettature che, nell’insieme, formano la nostra vita e compongono un bracciale unico come lei.

Anche lo stesso bracciale è selezionabile tra tanti modelli diversi, perchè i gioielli Chamilia sono unici come noi e ogni bracciale ha un’unica proprietaria.

I charms del brand sono diversi tra tutti quelli presenti sul mercato, perché sono realizzati con cura e passione artigiana, e con l’utilizzo di veri Cristalli Swarovski: un vanto, quest’ultimo, davvero di pochi.

Il 14 febbraio è il momento perfetto per entrare nel mondo Chamilia, scoprendo tutta la preziosissima famiglia di questo brand e assaporando il momento in cui, tra i gioielli che abbiamo scelto, sarà aggiunto in regalo “Kiss Me”, da sfoggiare con orgoglio e da custodire per sempre…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *