Quaglia Gioielli Collezione Infinity per la Fondazione Umberto Veronesi.

E’ una di quelle notizie che si vorrebbe leggere ogni giorno.

La passione e l’estro dal Mondo della Gioielleria al servizio ed a sostegno della ricerca scientifica.

Questa è la felice realtà ed iniziativa di Quaglia Gioielli, marchio internazionale di Gioielleria dallo stile inconfondibile ed unico, non nuovo all’impegno nel sociale ma pronto ad un importante passo.

Infinity per la Fondazione Umberto Veronesi

Infinity per la Fondazione Umberto Veronesi

Infinity è una collezione di 15 anelli in argento che verranno messi in vendita attraverso la Rete di Concessionari Quaglia, ad un prezzo simbolico di 180/245Euro per il quale parte dei proventi verranno devoluti a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

Finanziare la Ricerca Scientifica : questa è la motivazione in più per acquistare uno o più dei 15 soggetti sapendo che l’obbiettivo finale sarà quello di finanziare l’erogazione di borse di studio destinate a giovani medici ricercatori.

Un’aiuto concreto alla ricerca : quella della Fondazione di Umberto Veronesi che dal 2003 la sostiene attraverso un operato risconosciuto a livello internazionale e promosso da ben 6 premi Nobel.

Anche attreverso l’acquisto di un Gioiello, l’Anello Infinity di Quaglia, che rappresenta il cimento, nel prezioso Mondo dell’Argento, dell’Arte dell’Oro Etrusco.

Passione ed Estro del Gioiello a sostegno della ricerca scientifica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *