Resta in forma con Polar AW 200

Si stà avvicinando sicuramente il periodo più critico dell’anno per chi, “vittima”di uno stile di vita sedentario, deve sottoporsi alla prova costume.

Riviste feminili, ma anche quelle maschili che da poco si sono affacciate timidamente in edicola, indicano soluzioni più o meno convincenti per trovare un rimedio in poco tempo e con limitata fatica.

Non preoccupatevi, di certo non ci mettiamo in coda per indicarne uno ma vogliamo solo parlare di un semplice stumento da polso in grado di indicare il consumo calorico, di valutare quanto movimento hai fatto in una giornata e quale beneficio ha portato al tuo corpo.

Forse non tutti sanno che 30 minuti di attività fisica al giorno, anche ad una intensità moderata, possono portare dei consistenti benefici a fisico e salute !!

Ora grazie a POLAR AW200, prodotto della nota multinazionale Finlandese conosciuta per i CardioFrequenzimetri, sarà possibile sapere la qualità dei tuoi movimenti quotidiani anche se stai semplicemente facendo una passeggiata al parco o andando al lavoro.

Non solo facendo una intensa attività fisica, che sia la corsa o una sera in palestra, ma POLAR AW200, grazie ad un accelerometro interno, ti dice l’intensità della attività motoria che stai facendo indicando, a fine di una attività, una serie di infomazioni quali il tempo trascorso in allenamento benefico, i passi fatti e le calorie bruciate.

POLAR AW 200 indica anche le 5 diverse zone che identificano i livelli di intensità dell’attività motoria, stabilendo anche un target quotidiano ed incentivando a raggiungere questi livelli per trarre benefici per la propria salute.

Accativante nella sua forma questo soffisticato strumento si prefigge lo scopo di essere al tuo fianco in ogni attività svolta nel tempo libero.

Il suo confort al polso si completa con funzioni di Altimetro, Barometro indicando le previsioni meteo e Termometro.

Con POLAR AW200 stare in forma non è mai stato così facile !

0 commenti
  1. erasmo
    erasmo dice:

    be….io ne ho un gran bisogno, visto che oramai il giro vita è eccessivo !!
    Buono e gradevole nella estetica lo strumento ma non credo che faccia tutto lui !!!
    Se la pancia c’è…quella resta……

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *